I comici stanno per tornare in tv e in un’intervista che presenta il format, come sempre, ironizzano sulla vita di tutti i giorni: ecco le rivelazioni
Il duo foggiano è pronto a ripartire: Pio e Amedeo ritornano in scena con ‘Emigratis’, il comico programma in cui i comici si auto-invitano dai personaggi famosi e scroccano di tutto: vitto, alloggio e non solo.
Nel corso di un’intervista a Il Messaggero hanno regalato ai telespettatori qualche anticipazione sul format, confessano che prossimamente torneranno sul set per girare il loro prossimo film dopo ‘Belli ciao’, uscito nelle sale a inizio 2021.
Pio e Amedeo: “Ci siamo sbaciucchiati una star”
Pio D’Antini e Amedeo Grieco, che fanno dell’ironia il loro forte, hanno chiacchierato raccontando e senza tralasciare il divertimento. Amedeo, a proposito di possibili progetti senza il compagno, ha scherzato: “La cosa incredibile sarebbe se lui morisse prima di un nuovo lavoro: sogno sempre di cominciare lo spettacolo con un minuto di raccoglimento”, con chiaro riferimento al politically correct.
Per quanto riguarda invece le anticipazioni, si può già intuire che il pubblico assisterà ad un’altra edizione scoppiettante: “Brooke Logan di Beautiful ce la siamo sbaciucchiata tutta, non riuscivamo a separare la realtà dalla finzione e adesso saremo sul set di Beautiful” . A proposito del loro format hanno invece dichiarato essere in difficoltà nel classificarlo: “Non sappiamo proprio come identificare il nostro Emigratis. E’ una serie? Un docu reality? Diventa difficile”. Certo è che anche se non si può inserire in nessuna categoria vista e rivista, il format regalerà risate… e appuntamenti con star inaspettate. Al via il conto alla rovescia prima di rivederli pronti a girare il mondo, senza spendere un euro. Come sempre, sarà curioso vedere le reazioni stupite dei vip con cui avranno a che fare.