Federica+Panicucci%2C+la+confessione+su+Vecchi+che+non+ti+aspetti%3A+%26%238220%3BNon+siamo+amici%2C+devo+dire+che%26%238230%3B%26%238221%3B
notiziecom
/2022/10/01/federica-panicucci-la-confessione-su-vecchi-che-non-ti-aspetti-non-siamo-amici-devo-dire-che/amp/
Gossip

Federica Panicucci, la confessione su Vecchi che non ti aspetti: “Non siamo amici, devo dire che…”

Published by
Mattia Senese

I due conduttori del programma di Canale 5, Mattino Cinque, hanno rivelato la realtà del loro rapporto: ecco cosa hanno detto. 

Due conduttori amatissimi dal grande pubblico, al timone di uno dei programmi cult di casa Mediaset, Mattino Cinque, in onda nella fascia mattiniera della rete ammiraglia di Cologno Monzese.

Stiamo parlando di Francesco Vecchi e Federica Panicucci. Inizialmente, la coppia di conduttori, fu accolta dal grande pubblico con un po’ di scetticismo, ma i due hanno dimostrato di saper conquistare il grande pubblico.

Professionalità, ma anche simpatia, la coppia ha saputo portare il contenitore di informazione e attualità di Canale 5 nelle prime posizioni delle classifiche di share del piccolo schermo.

Le parole di Federica Panicucci

Negli ultimi tempi si è parlato molto del rapporto tra Federica Panicucci e Francesco Vecchi. I due, anche se lavorano fianco a fianco in maniera eccellente, raramente si sono mostrati in pubblico o sui social insieme. Come mai? Oggi, entrambi, sono stati ospiti di Silvia Toffanin a Verissimo su Canale 5. La padrona di casa, compagna dell’Amministratore Delegato di Mediaset, Pier Silvio Berlusconi, ha voluto chiarire questo punto, chiedendo ai due come siano i rapporti lontano dalle telecamere. La conduttrice non ha battuto ciglio ed ha rivelato: “No, migliori amici non lo siamo però devo dire che c’è un quieto vivere”.

Francesco Vecchi, nel corso dell’intervista, ha rivelato di aver conosciuto sua moglie, giornalista, proprio nel programma Mattino Cinque. I due oggi hanno un bambino di un anno e mezzo. Ha rivelato: “Lei lavorava nel coordinamento giornalistico. Ci siamo conosciuti lì. La nostra è stata una bella fiaba. E’ stata lei a fare il primo passo. E ho capito che potevo costruirci la felicità”.

Published by
Mattia Senese