La vittoria di Giorgia Meloni è arrivata dopo anni di lunghe battaglie. E dietro questo successo c’è sicuramente la sua famiglia.
In questi ultimi giorni abbiamo conosciuto tutti i lati nascosti di Giorgia Meloni, ma possiamo dire che la vera forza della presidente di Fratelli d’Italia è la sua famiglia. Il compagno Andrea, la figlia Ginevra, mamma Anna e la sorella Arianna l’hanno sempre sostenuta e non a caso le prime parole dopo il trionfo elettorale sono state per loro.
Come ricordato da Gente, si tratta di quelle persone che ci sono sempre state dal loro ingresso nella vita della futura premier. Mamma Anna e la sorella Arianna hanno sostenuto le battaglie politiche di Giorgia sin dai primi giorni del suo ingresso in questo mondo e soprattutto le hanno dato quel coraggio per portare avanti la propria idea.
Un vero e proprio punto di riferimento per la presidente di Fratelli d’Italia, che poche ore dopo la vittoria ha sentito di ringraziare forse i veri artefici di questa vittoria insieme a lei e naturalmente tutti gli esponenti del partito che l’hanno accompagnata in questa battaglia.
Giorgia Meloni e il suo lungo cammino in politica: la famiglia c’è sempre stata
Sono passati ormai 30 anni dall’ingresso in politica di Giorgia Meloni e la famiglia non l’ha mai lasciata sola in questo cammino. Prima mamma Anna e la sorella Arianna, poi il compagno Andrea e infine la figlia Ginevra, che proprio subito dopo la vittoria alle elezioni si è voluta complimentare con un biglietto: “Cara mammina, sono tanto felice che hai vinto. Ti amo tanto“.
Un successo che è arrivato anche grazie a questo sostegno e siamo certi che la famiglia la sosterrà anche nei prossimi mesi. Guidare l’Italia, come ben sappiamo, non è un colpito semplice, ma siamo certi che la Meloni, grazie anche alla forza che arriverà dai suoi familiari, riuscirà a vincere questa sfida, forse la più importante da quando ha deciso di entrare in politica.