E’ un José Mourinho entusiasta quello nel post partita di Inter-Roma. E la gioia finisce sui social con un video diventato virale.
José Mourinho festeggia la vittoria della sua Roma in casa dell’Inter. I giallorossi sono riusciti ad espugnare il campo dei nerazzurri e, di conseguenza, un risultato fondamentale anche in chiave lotta per il quarto posto.
Un successo che Mou, come ben sappiamo, ha vissuto da lontano e quindi solamente al termine della sfida è riuscito a tirare un sospiro di sollievo oltre che naturalmente festeggiare con i tifosi all’esterno dello stadio con due tifosi.
Un video lo stesso tecnico ha deciso di pubblicare sui social e naturalmente in poco tempo il filmato è diventato virale sui social. Mourinho continua a dare spettacolo e siamo certi che questa vittoria, nonostante i suoi precedenti con i colori nerazzurri, gli ha dato una grande soddisfazione oltre che confermato che la sua Roma è in grado di battere anche le grandi.
Mourinho e la Roma: la vittoria contro l’Inter è un chiaro segnale in vista del futuro
Sicuramente gli ultimi non sono stati giorni facili per la squadra di Mourinho e per lo stesso tecnico portoghese. Il periodo prima dello stop per le Nazionali non si è concluso nel migliore dei modi e già si parlava di un possibile esonero dell’allenatore giallorosso in caso di una brutta prestazione contro l’Inter.
Ma ora la vittoria è arrivata e Mou potrà guardare con fiducia al futuro. La speranza è sicuramente quella di dare continuità ai risultati e naturalmente cercare di arrivare nelle prime quattro posizioni.
La Roma sta continuando il suo percorso di crescita e la prestazione con i nerazzurri è sicuramente una conferma. E la felicità di Mourinho sembra essere una certezza di questo salto di qualità che i giallorossi hanno compiuto andando a vincere a Milano. Naturalmente ora si deve lavorare per trovare continuità e, in attesa di capire meglio il futuro del club capitolino, vi proponiamo la felicità di Mourinho.
Grande Jose Mourinho
Daje forza Roma!. pic.twitter.com/TcsHjOjPon— Paul Lopez (@Lopez92Paul) October 1, 2022