GF Vip 7, Marco bullizzato nella casa, adesso parla il figlio: “Ti vogliono far passare per un…”

Marco Bellavia è tra i concorrenti del Gfvip7 che più sta facendo parlare di se a causa di alcune sue dichiarazioni. Nei giorni scorsi il gieffino ha rivelato di non riuscire ad integrarsi con le abitudini della casa di Cinecittà, il suo è un vero disagio che gli crea un’instabilità mentale tale da non fargli vivere l’esperienza del reality come immaginava.

Marco-Bellavia- GFVIP7-Notizie

Bellavia ha anche ammesso di essere in analisi da tempo e che il format ha rivoluzionato quell’equilibrio quotidiano conquistato dopo anni di terapia.

Marco Bellavia isolato nella casa del GFVIP: la rete si schiera dalla sua parte

L’ex conduttore di Bim Bum Bam non ha ricevuto l’appoggio dei suoi compagni di avventura, qualcuno lo ha anche definito “pazzo”, mentre altri lo hanno invitato a lasciare la casa. Antonella Fiordalisi e anche Luca Salatino si sono dissociati e hanno mostrato a Bellavia la loro solidarietà, hanno invitato i compagni anche a non isolarlo e rivelarsi meno critici. E se nel reality l’ex conduttore non ha ricevuto comprensione, la rete si è invece schierata a suo favore mostrandosi decisamente solidale.

Tanti i messaggi di affetto postati a favore del gieffino, che ha posto l’attenzione sulle varie patologie provocate da stati di stress e ansia. Anche il figlio di Bellavia, Filippo, ha postato il suo messaggio di sostegno e incoraggiamento al padre, certo che Signorini glielo farà arrivare. Il giovane ha condiviso una storia dove rivela l’affetto per il genitore e lo incoraggia a mostrare il suo vero carattere.

Bellavia-Figlio-IG- Notizie

Marco Bellavia, il messaggio di Filippo: “Dimostra quello che sei realmente!”

Filippo non ha esitato a invitare il padre a reagire a chi cerca di ledere il suo equilibrio. Il giovane ha chiesto al padre di mostrarsi un guerriero in grado di vincere, come lui gli ha sempre insegnato: “Papà, vola come una farfalla, pungi come un’ape. In questi anni mi hai insegnato ad essere questo: un combattente, un guerriero.”

Il giovane ha poi concluso: “E io voglio essere come te, non mollare! Ti vogliono far passare per quello che non sei. Ti voglio un mondo di bene, facciamo tutti il tifo per te. Dimostra quello che sei realmente”. La storia di Filippo ha ricevuto tantissimi like e il sostegno della rete.

 

Gestione cookie