Moglie “tradita”, dopo anni di matrimonio fa una scoperta sconvolgente che la lascia completamente senza parole
E vissero sempre felici e contenti, ma siamo completamente sicuri? In questa vicenda la risposta è solamente una: assolutamente no. Anzi, a quanto pare la donna, se lo avesse saputo prima, probabilmente non si sarebbe mai sposata. Quest’ultima, 40 anni e nativa di Vadodara, nel Gujarat, ha scoperto che la persona tanto amata in realtà non era lui.
A cosa ci stiamo riferendo? Andiamo con ordine: il “marito” aveva subito una operazione importante per cambiare sesso. Da donna per diventare uomo. E ci è riuscita. Tanto è vero che la moglie ha deciso di presentare una denuncia alla polizia di Gotri ed accusato il marito, Viraj Vardhan, per due motivi: tradimento e sesso innaturale.
Moglie tradita, scopre che il marito prima era una donna
Alle forze dell’ordine la donna ha raccontato di aver conosciuto Viraj che, in precedenza, si era identificato come Vijaita, grazie ad un matrimonio di nove anni fa. Il primo marito era morto in un incidente stradale nel 2011 e l’ha lasciata con una figlia di 14 anni sola da crescere. La polizia ha rivelato che i due si sono sposati nel febbraio del 2014 con tanto di luna di miele in Kasmir. Per quanto riguarda il rapporto sessuale? In quel caso l’uomo inventava sempre scuse fino a quando non ha rivelato che in Russia ha avuto un incidente che gli impediva di fare sesso. Ovviamente non era per niente vero.
Questo è quello che riportano alcuni media locali. Solamente nel gennaio del 2020 l’uomo le aveva annunciato che voleva sottoporsi ad un intervento chirurgico per ridurre il suo peso. Così ha fatto tanto da andare a Calcutta per le procedure di rito. Solo dopo ha vuotato il sacco raccontando tutta la verità: si era sottoposto a questo intervento chirurgico per cambiare sesso ed impiantare organi maschili.