Napoli-Torino%2C+Juric+perde+le+staffe%3A+trattenuto+a+stento+dal+vice+%5BVIDEO%5D
notiziecom
/2022/10/01/napoli-torino-juric-espulso-video/amp/
Sport

Napoli-Torino, Juric perde le staffe: trattenuto a stento dal vice [VIDEO]

Published by
Cristiano

Durante il match tra Napoli e Torino non è passato assolutamente inosservato l’atteggiamento da parte del tecnico dei granata, Ivan Juric, che ha perso completamente le staffe dopo l’espulsione rimediata [VIDEO]

Ivan Juric (Foto LaPresse)

Il campionato di Serie A è ripartito così come il Napoli lo aveva lasciato in sospeso: ovvero ottenendo una importante vittoria. Questa volta in casa, allo stadio ‘Diego Armando Maradona‘, contro il Torino. 3-1 il risultato finale della partita. Succede tutto nel primo tempo: un doppio Anguissa e Kvaratskhelia regolano gli ospiti. A nulla è servita la rete di Sanabria che serve solamente per le statistiche.

Nonostante il netto dominio da parte dei partenopei che hanno dominato in lungo ed in largo, c’è stato un episodio che non è passato assolutamente inosservato. Riguarda il tecnico degli ospiti, Ivan Juric. Il manager croato è stato mandato fuori dopo aver protestato veemente contro il direttore di gara dell’incontro, Luca Massimi. Quest’ultimo non ci ha pensato un secondo in più ed ha estratto il cartellino rosso.

Napoli-Torino, Juric perde la testa e viene espulso [VIDEO]


La reazione dell’allenatore è stata fin troppo esagerata. Andiamo, però, con ordine: il mister ha protestato per un presunto contatto tra Mario Rui e Singo. Quest’ultimo è caduto a terra in area di rigore, ma per il fischietto si poteva tranquillamente proseguire. Questo ha scatenato le proteste del mister che stava per entrare in campo per avere un confronto con il direttore di gara.

Lo stesso si è avvicinato e gli ha estratto il cartellino rosso. Successivamente Juric non si è arreso e continuava a “sbraitare”: tanto è vero che il suo vice, l’ex calciatore e compagno di squadra Matteo Paro, lo ha trattenuto a stento. Fino a quando il croato non ha lasciato il campo tra i fischi del pubblico napoletano. Non si tratterebbe affatto del primo episodio del genere che lo vede protagonista. Basti pensare a qualche mese fa quando venne alle mani con il suo direttore sportivo, Davide Vagnati.

Published by
Cristiano