L’ex tronista di Uomini&Donne si è confidata ed ha raccontato uno spiacevole episodio legato ai ritocchi estetici: ecco cosa le è successo
Sophie Codegoni è arrivata al successo dopo essere stata la tronista del programma di Maria De Filippi Uomini&Donne; quando era sul trono scelse il corteggiatore ed ex fidanzato Matteo Ranieri, ma oggi è felicemente fidanzata con Alessandro Basciano, tanto che il compagno le ha fatto la proposta di matrimonio di recente, sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia.
La modella ha partecipato al Grande Fratello Vip 6 ed in quella occasione ha rivelato i problemi avuti con la chirurgia estetica, quando tutti la invitarono a smettere per via delle conseguenze che stava subendo il suo viso.
La ragazza si è confidata con Andrea Casalino, spiegando perché ha deciso di fare un passo indietro con gli interventi estetici. Sophie ha rifatto le labbra, attirandosi le critiche non solo degli utenti che la seguono sui social, ma anche della famiglia tanto da decidere di tornare alle sue labbra naturali.
“I miei amici, la mia famiglia, i social. Tutti giudicavano queste labbra. Li ho mai ascoltati? No. Ma io mi stavo rovinando“, ammette la Codegoni e aggiunge: “Rifacevo le labbra e diventavo brutta. Ho iniziato a rifarle e mi stavo deformando. Tutti sottolineavano il fatto che io mi stessi rovinando, che avevo le labbra troppo grandi, che avevo le labbra storte. Non li ho mai ascoltati“. In fin dei conti però ha deciso di tornare al suo ‘vecchio’ aspetto, convinta che non occorreva nessun ritocco: un pensiero che però, ammette lei stessa, doveva maturare da sola senza dare retta al parere altrui.