Altri guai per Re Carlo, spunta un figlio segreto del Sovrano e Camilla: “Mio padre mi ha fregato”

Simon Charles Dorante-Day sostiene di essere il figlio del nuovo sovrano e della regina consorte: stavolta vuole parlarne direttamente con il secondogenito del re

La Royal Family in questi giorni è impegnata a metabolizzare il lutto per la scomparsa della Regina Elisabetta, avvenuta lo scorso 8 settembre e a sistemare le faccende burocratiche che sono seguite al tragico evento. Ad ogni modo c’è una questione che padroneggia anche in queste giornate di dolore e sconforto.

Re Carlo presunto figlio
Simon Charles Dorante-Day – Re Carlo (Il Gazzettino)

Simon Charles Dorante-Day continua la sua battaglia: lui da sempre sostiene di essere il figlio segreto del nuovo sovrano Carlo e della regina consorte Camilla, anche se nel tempo non ha mai raggiunto il suo scopo, ossia quello di dimostrare che effettivamente la situazione è quella che racconta.

Simon Charles Dorante-Day: “Io pecora nera come Harry”

Tra un post su Facebook e qualche intervento rilasciato ai media, l’australiano non si da per vinto: stavolta Simon Charles Dorante-Day  ha parlato a 7news.com.au ed ha rivolto il suo appello ad Harry: “Siamo entrambi le pecore nere della famiglia. Io e lui avremmo molto di cui parlare, ci lega qualcosa. E sono convinto che mi capirebbe. È stato fregato dal padre Carlo, proprio come me“.

Principe-Harry-Notizie

Il 56enne poi prosegue lo sfogo: “La prima cosa che farei se incontrassi Harry e Meghan è dare loro un grande abbraccio, penso che ne abbiano bisogno, ad essere onesti. Molte delle critiche che stanno affrontando sono palesemente ingiuste. Mi ha fatto arrabbiare così tanto quando ad Harry è stato detto che non poteva indossare l’uniforme militare al funerale di sua nonna“. Dorante-Day chiosa facendo un confronto tra sua moglie Elvianna e la Markle, che a suo dire sono simili: “Quando la gente dice che sembrava molto nervoso, capisco da dove arrivi quell’emozione. Posso dire che è preoccupato per qualcuno che possa attaccare Meghan o che possa dire qualcosa che la costringerà a reagire“.

Gestione cookie