Donna+violentata+nella+notte%2C+ennesimo+grave+episodio%3A+caccia+all%26%238217%3Buomo
notiziecom
/2022/10/01/roma-donna-violentata-notte-caccia-uomo/amp/
Cronaca

Donna violentata nella notte, ennesimo grave episodio: caccia all’uomo

Published by
Cristiano

Ennesimo episodio di violenza che si è verificato nel nostro paese e che ha visto come vittima una donna. Un altro gravissimo episodio: nel frattempo le forze dell’ordine stanno dando la caccia all’aggressore

Polizia (Ansa Foto)

Sono stati attimi di terrore che, una donna di 40 anni, si porterà per sempre dentro per tutta la sua vita. E’ successo nella notte a Roma, precisamente nel quartiere Garbatella in via Alessandro Valignano. La vittima si stava avvicinando verso la propria auto per prendere una cosa all’interno della vettura. Solamente che, alle sue spalle,  è stata aggredita da un uomo che l’ha spinta nell’abitacolo. Subito dopo averla bloccata ha tentato di stuprarla. Ad accorgersi che qualcosa non stesse andando per il verso giusto è stata una amica che è uscita fuori dal locale perché non la vedeva rientrare.

Successivamente la donna ha iniziato ad urlare ed ha attratto l’attenzione di alcuni presenti che sono corsi in suo aiuto ed hanno messo in fuga l’aggressore che ha fatto perdere completamente le proprie tracce. Del vigliacco ancora nessuna notizia visto che è ancora ricercato dalla polizia. Successivamente la 40enne è stata portata all’ospedale ‘San Giovanni‘. Sul luogo dell’accaduto si è presentata anche la polizia scientifica per i rilievi.

Roma, donna violentata alla Garbatella: caccia all’uomo

Polizia (Ansa Foto)

Il tutto si è verificato intorno a mezzanotte. La vittima è ancora in stato di shock per quello che le è accaduto. A chiamare la polizia una sua amica che si trovava con lei in quel momento ed alcune persone che l’hanno trovata a terra seduta a piangere. Il tutto è accaduto a pochi passi dal commissariato di via Percoto.

Nel frattempo i poliziotti del commissariato Colombo continuano ad indagare su questo accaduto. Stanno vedendo se nel posto ci sono telecamere per cercare di capire se l’aggressore è stato ripreso e si sta cercando anche di raccogliere quante più testimonianze possibili. La caccia all’uomo continua.

Published by
Cristiano