Diretta Napoli-Torino: probabili formazioni e come vederla in tv e streaming

Napoli e Torino aprono l’ottava giornata di Serie A. I partenopei vogliono il primo posto, granata a caccia di mettersi alle spalle il momento complicato.

Dopo la pausa per le Nazionali, la Serie A ritorna con l’ottava giornata e ad aprirla è Napoli-Torino. Al Maradona una delle due capolista ospita i ragazzi di Juric in una sfida che si preannuncia molto complicata. Nonostante un periodo non fortunato (una vittoria in quattro partite) e un’ultima vittoria in Campania che risale al 2009, i granata in questa prima parte di stagione hanno dimostrato di essere una squadra molto ostica da affrontare.

Napoli-Torino
Napoli e Torino aprono l’ottava giornata di Serie A © Lapresse

Lo sa molto bene Luciano Spalletti che nella conferenza stampa di vigilia ha chiesto ai suoi di prestare la massima attenzione. “Il Torino è un brutto cliente – ha detto il tecnico dei partenopei riportato da tuttomercatoweb.comsappiamo il valore della squadra, del modo di lavorare di Juric. Lui è uno che lavora ed è visibile“.

Dall’altra parte i granata arrivano a questa sfida con tante incognite. “Abbiamo lavorato tanto e bene – ha detto Juric alla vigilia – affrontiamo una squadra che gioca molto bene, Giuntoli ha fatto un mercato grandissimo e Spalletti sta trasformando il tutto in un gran bel gioco. Sarà complicato. Gli indisponibili? Vojvoda, Pellegri e Ricci non ci saranno. Miranchuk a disposizione e potrebbe partire anche dall’inizio“.

Napoli-Torino, orario e come vederla in tv

La sfida tra Napoli e Torino, valevole per l’ottava giornata di Serie A, si giocherà allo stadio Maradona di Napoli e inizierà alle ore 15. Il match verrà trasmesso in diretta esclusiva su DaznContestualmente potrai seguire il live della sfida sul nostro sito.

Napoli-Torino, le probabili formazioni

Zerbin
Possibile chance dall’inizio per Zerbin nel Napoli © Lapresse

Nel Napoli Politano e Lozano arrivano da un problema fisico e per questo motivo Spalletti potrebbe lanciare Zerbin dal 1′. Raspadori in vantaggio su Simeone. Per il resto la formazione dovrebbe essere la stessa. Juric, nonostante il recupero di Miranchuk, pensa a Radonjic dal 1′ al fianco di Vlasic dietro Sanabria.

Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Zerbin, Raspadori, Kvaratskhelia. All. Spalletti
Squalificati: –
Indisponibili: Osimhen
Diffidati: –

Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic V.; Djidji, Buongiorno, Rodriguez R.; Singo, Lukic, Linetty, Lazaro; Vlasic, Radonjic; Sanabria. All. Juric
Squalificati: –
Indisponibili: Vojvoda, Pellegri, Ricci S.
Diffidati: –

Gestione cookie