Ruba+tre+auto%2C+uccide+un+uomo+e+ribalta+vettura+carabinieri%3A+panico+in+citt%C3%A0
notiziecom
/2022/10/01/treviso-ruba-tre-auto-uccide-ciclista-ribalta-vettura-carabinieri/amp/
Cronaca

Ruba tre auto, uccide un uomo e ribalta vettura carabinieri: panico in città

Published by
Cristiano

Aveva rubato tre auto e provocato alcuni incidenti, tra questi uno mortale che è costato la vita ad un uomo. Ha fatto ribaltare anche la vettura dei carabinieri: momenti di panico in città

Carabinieri (Ansa Foto)

Terrore e tragedia nel trevigiano dove un uomo ha rubato tre automobili. Dopo essere scappato ha causato un paio di incidenti, tra questi uno gravissimo che ha visto come vittima un ciclista di 67 anni che è deceduto sul colpo: per lui non c’è stato assolutamente nulla da fare. E’ successo in due parti della città: prima a Fonte e poi ad Asolo.

A causare il tutto un uomo in completo stato confusionale: si tratta di un 19enne che è stato portato immediatamente in ospedale visto che ha riportato delle ferite. Per lui si apriranno le porte del carcere. Le accuse nei suoi confronti sono inevitabilmente gravi.

Lo stesso era stato inseguito dai carabinieri che lo hanno seguito per un paio di chilometri. Dopo essere stato bloccato dagli stessi militari ha provato anche ad opporre resistenza, ma è stato arrestato. Secondo quanto riportano alcuni presenti pare che lo stesso era in evidente stato di alterazione. Durante la sua fuga ha urtato diverse vetture, tra queste anche quella dei carabinieri che si è ribaltata.

Treviso, ruba tre auto, uccide ciclista e ribalta vettura cc: arrestato 19enne

Carabinieri (Ansa Foto)

Ad indagare su questa vicenda gli stessi militari che stanno cercando di capire il perché di tutto questo. Ad essere derubate delle proprie auto due donne. Il 67enne che ha perso la vita, mentre si trovava in selle alla propria bicicletta, è stato ucciso a San Zenone degli Ezzelini.

Come riportato in precedenza il ladro è un 19enne residente a Riese Pio X (sempre in provincia di Treviso). Avrebbe costretto, con la forza, alle proprietarie delle auto di farsi consegnare le chiavi: si tratta di una Honda Civic, un’Audi e una Ford Ka. Proprio con quest’ultima ha causato l’incidente con la vettura dei militari. La sua pedina non è per nulla pulita visto che ha alcuni precedenti penali per furti e danneggiamenti.

Published by
Cristiano