La tronista del programma di Uomini e Donne, di Maria De Filippi, Federica Aversano ha parlato del suo ex compagno: ecco cosa ha detto.
Federica Aversano, che abbiamo conosciuto lo scorso anno nel parterre di Uomini e Donne come corteggiatrice di Matteo Ranieri, è certamente la più attesa nel quartetto dei tronisti del trono classico.
Del resto, dopo la fine della sua avventura nel programma di Maria De Filippi, con Matteo Ranieri che ha scelto Valeria Cardone, in molti le avevano chiesto di accettare il trono. E, di fatti, la bella campana non sta deludendo le aspettative.
In questi giorni, Federica Aversano ha aperto alla possibilità di essere corteggiata anche da Riccardo Guarnieri, che però fa parte del trono over. Il cavaliere, ex compagno di Ida Platano, dopo aver saputo di dover sottostare al regolamento del trono classico nel caso, ha rinunciato.
Le parole di Federica Aversano
Nel corso di un’intervista rilasciata a DiPiù, Federica Aversano ha parlato della sua vita privata. Sappiamo che ha un figlio, Luciano Giuseppe, ma la tronista ha sempre parlato pochissimo del padre del piccolo. Per la prima volta, dunque, l’ex corteggiatrice di Matteo Ranieri ha parlato del suo ex compagno. Ha spiegato: “Credevo di aver trovato l’uomo con il quale costruire quella famiglia completa che a me è mancata. A 25 anni aspettavo già il mio bambino, ma mentre ero al sesto mese di gravidanza lui si è tirato indietro. Non ha voluto prendersi le responsabilità di un rapporto di coppia stabile. Ha continuato a essere il padre di mio figlio, ma non più il mio compagno”.