Nella soap un personaggio ha subito un cambiamento e suoi social la reazione è stata inaspettata: ecco i commenti
Cambio improvviso del cast di ‘Un posto al sole‘, proprio in questi giorni la seguitissima soap Rai ha fatto i conti con l’arrivo di una nuova attrice. O meglio, proprio ora i fedeli telespettatori se ne sono accorti ed hanno commentato, con ilarità, la vicenda sui social.
La fiction, ormai appuntamento fisso da oltre 20 anni, vanta un importante seguito: il pubblico ad ora di cena è sintonizzato per seguire le vicende dei protagonisti, imbrigliate le une alle altre.
Un posto al sole, Lia cambia volto
A cambiare è stato il personaggio di Lia, interpretata dall’attrice Chiara Mastralli, a cui era stato affidato il ruolo della nuova governante di casa Ferri. Nelle puntate andate in onda dal 20 settembre, però, i telespetattori si sono accorti della variazione di attrice: al suo posto c’è Giuliana Bianca Vigogna. Il web è impazzito ed ha dato libero sboco a meme e battute, anche la nota comica Michela Giroud ha ironizzato.
Ma perché l’attrice che fa Lia è durata meno di un gatto in tangenziale ? #upas
— Michela Giraud (@MichelaGiraud) September 20, 2022
Lia Longhi era stata presentata agli spettatori, con il volto di Chiara Mastalli ma nella puntata di lunedì 19 settembre i fans hanno però fatto i conti con il cambio del volto dell’attrice. In un primo momento la ‘nuova Lia’ è apparsa in una scena breve, ma comunque i più attenti hanno notato subito qualcosa di diverso. Lia quindi è stata protagonista di un recasting, le due donne che si sono susseguite alla messa in scena del personaggio non si somigliano particolarmente, ma sono rimasti invariati alcuni tratti somatici come la pelle chiara, i capelli biondi e gli occhi verdi. Elementi che comunque hanno destato da subito dubbi sui fans più fedeli della soap.