L’ex coppia di Uomini&Donne, nonostante la promessa di matrimonio arrivata in tv, non convolerà a nozze: l’ex Dama fa chiarezza sulla situazione
La coppia, nata sotto i riflettori di Canale 5 nel programma di Maria De Filippi Uomini&Donna, non si sposerà: Sossio Aruta aveva fatto la proposta di matrimonio in tv alla compagna Ursula Bennardo, la quale in un primo momento aveva accettato ma ora le cose sono decisamente cambiate.
I due anche durante il programma hanno avuto numerosi alti e bassi, salvo poi lasciare la trasmissione e mettere su famiglia: Sossio e Ursula infatti sono genitori della piccola Bianca.
In questo momento la coppia non vive un momento sereno e lo ha confessato la stessa Ursula a The Pipol, tornando a quando Sossio le chiese la mano: “Ricordo bene quel giorno. Eravamo nello studio di Uomini e Donne con Alfonso Signorini presente, subito dopo l’esperienza al GFvip di Sossio. Ero molto felice, incredula, e non avevo dubbi di rispondergli ‘sì, sposiamoci’. Poi le cose dentro di me sono cambiate; alcuni suoi atteggiamenti mi hanno fatta indietreggiare!”.
“Sicuramente i modi che ha di affrontare le litigate non mi piacciono – rivela l’ex Dama – e molte sfaccettature del suo carattere mi hanno portata al punto di sentirmi arresa. Mi sono stufata, e ho pensato che la soluzione migliore fosse quella di non sposarci più”. I preparativi per il grande giorno erano comunque avviati, ma poi c’è stato il passo indietro: “Sossio non l’ha accettato, per niente. Temeva che non provassi più nessun sentimento per lui e questa cosa lo rendeva molto insicuro.
Alla fine credo se ne sia fatto una ragione. In questo momento penso solo che ho bisogno di tempo per me stessa. Mi dedico troppo a lui, alla mia famiglia in generale e a tutto ciò che di buono possa fare per il contesto che mi circonda. Ma per me, quando ci penso? Ho bisogno di evadere e capire se tra me e lui possa esserci un futuro per sempre oppure no“. E la Bennardo chiosa parlando del suo stato d’animo: “Anche le mie followers hanno notato un cambiamento nei miei occhi: voglio tornare quella di sempre e riacquisire la serenità che da tanto, troppo tempo, mi manca”.