Quali sono i reali rapporti tra i due professori di danza di Amici, Raimondo Todaro e Emanuel Lo? L’incredibile retroscena.
Dopo sette stagioni, le professoresse Anna Pettinelli, di canto, e Veronica Peparini, di danza, sono state sostituite alla cattedra del programma cult di casa Mediaset, Amici, ideato e condotto da Maria De Filippi su Canale 5 da oltre vent’anni.
Anna Pettinelli è stata sostituita da Arisa, tornata dopo due anni, mentre Veronica Peparini è stata sostituita da Emanuel Lo – compagno della cantante Giorgia – anche lui tornato dopo diversi anni.
Dunque, Emanuel Lo, Raimondo Todaro e Alessandra Celentano sono i nuovi insegnanti di danza, mentre Arisa, Lorella Cuccarini e Rudy Zerbi sono i nuovi insegnanti di canto. Ma quali sono i reali rapporti tra i professori del programma?
Cosa sta accadendo tra i due professori di danza
Nella scorsa stagione abbiamo assistito a numerosi scontri tra Alessandra Celentano e Raimondo Todaro – e nella stagione precedente tra la nipote di Adriano Celentano e Milly Carlucci – in particolar modo su alcuni allievi. Stando a quanto scrive il settimanale NuovoTv, però, l’ex ballerino professionista di Ballando con le Stelle, sarebbe arrivato ai ferri corti anche con il nuovo insegnante, Emanuel Lo. Si legge: “Secondo le indiscrezioni i due sarebbero legati da un sentimento tra antipatia e rivalità”.
Il settimanale, citando un autore tv molto informato sul programma di Maria De Filippi, scrive: “Sarà una sfida e loro la prenderanno di petto”. Ma quale sarebbe il motivo di tanto astio tra i due? Si legge: “Avrebbero due visioni della danza molto diverse”. Questa antipatia tra Raimondo Todaro e Emanuel Lo sarebbe nata ben prima di questa stagione di Amici. I due si scontreranno ben presto all’interno del programma? Staremo a vedere.