GF+Vip+7%2C+addio+di+Bellavia%2C+Signorini+%C3%A8+una+furia%3A+cosa+accadr%C3%A0+nella+puntata+di+domani+per+i+responsabili
notiziecom
/2022/10/02/gf-vip-7-addio-di-bellavia-signorini-e-una-furia-cosa-accadra-nella-puntata-di-domani-per-i-responsabili/amp/
Gossip

GF Vip 7, addio di Bellavia, Signorini è una furia: cosa accadrà nella puntata di domani per i responsabili

Published by
Mattia Senese

Il caso Marco Bellavia scuote dalla fondamenta il Grande Fratello Vip 7: ma qual è stata la reazione di Alfonso Signorini? Scopriamo cosa sta accadendo. 

Da ieri, sui social, non si parla d’altro: il Grande Fratello Vip 7 ha annunciato l’addio allo show di Marco Bellavia. L’ex conduttore di Bim Bum Bam aveva parlato apertamente dei suoi problemi mentali.

Alcuni giorni fa, Bellavia, ha avuto un crollo psicologico nella casa di Cinecittà ma invece del sostegno degli altri concorrenti del programma sono arrivati atteggiamenti e frasi che hanno lasciato senza parole il grande pubblico.

Si è parlato chiaramente di bullismo da parte di gran parte degli inquilini della casa più spiata d’Italia. Il pubblico inferocito sta chiedendo da ore provvedimenti, ma cosa potrebbe accadere nella puntata di domani sera?

La reazione del conduttore

Al momento, Alfonso Signorini non ha ancora rotto il silenzio sulla vicenda e, con la puntata di domani sera in programma, difficilmente lo farà. L’esperto di gossip e mondo dello spettacolo Alessandro Rosica, sui social, ha spiegato: “A seguito degli ultimi eventi che il branco avrebbe riservato a Marco Bellavia, Signorini e autori sono imbestialiti e starebbero pensando ad una punizione”. Ma quale potrebbe essere questa punizione? In tantissimi, in queste ore, telespettatori fissi e non del programma, dato anche il delicatissimo tema, hanno chiesto l’espulsione dei concorrenti ritenuti responsabili degli atti di bullismo nei confronti di Marco Bellavia.

Si tratta, si legge sui social, di Ginevra Lamborghini, Giovanni Ciacci, Charlie Gnocchi, Elenoire Ferruzzi e Gegia. In verità, in pochi credono in questo provvedimento: verosimilmente, Alfonso Signorini opterà per un discorso con la casa. Lo scorso anno, come ricorderanno i telespettatori, il conduttore giunse sino in casa per parlare con gli inquilini che stavano decisamente esagerando. Ma, stavolta, per il pubblico, potrebbe non bastare.

La ricostruzione di Fanpage

Stamane, Fanpage, che ha citato alcuni persone molto vicine al reality, ha scritto che la situazione di Marco Bellavia si sarebbe rivelata nella casa: “Ben più grave di come lui stesso l’aveva descritta al team del programma”. Situazione che ha creato: “Incompatibilità con la permanenza nella casa del Grande Fratello Vip”. Ricordiamo che, dopo il colloquio con il conduttore, durante il provino per l’ingresso in casa, i concorrenti vengono sottoposti ad una visita psicologica. Nessuno, in quell’occasione, ha notato i problemi di Marco Bellavia?

In molti sui social stanno facendo notare che la situazione di Marco Bellavia, due settimane fa, era molto diversa: sarebbe stato il gruppo della casa che lo ha preso di mira a causarne il crollo. Davvero la produzione del GF Vip 7 vorrà fare finta di niente?

Published by
Mattia Senese