La showgirl ha dato mandato al proprio difensore di procedere contro il pr, che risponde avvertendo che avrebbe ancora molto altro da dire
Tradimenti, pettegolezzi, amici coinvolti e le frecciate degli ormai ex marito e moglie hanno trasformato la separazione di Ilary Blasi e Francesco Totti in una trama da serie tv e il gossip impazza tra presunte rivelazioni, fake news e gole profonde che non fanno altro che intorbidire ancora di più l’acqua.
L’ultimo passaggio riguarda l’intervista rilasciata dall’amico dell’ex capitano della Roma, Alex Nuccetelli, dove si faceva riferimento addirittura anche delle abitudini sessuali della stessa Blasi che però ora ritiene la misura colma e ha dato mandato al suo avvocato di adire le vie legali.
Ora la parola passa agli avvocati
L’ultima intervista rilasciata da Alex Nuccetelli, pr, body builder e vecchio amico di Francesco Totti, nel programma radiofonico Turchesando su radio Cusano Campus, nello spazio condotto da Turchese Baracchi, ha fatto traboccare il vaso. Arrivare a raccontare particolari della vita intima tra la coppia ha fatto decidere alla Blasi di far intervenire, a tutela della sua immagine, il suo avvocato. “Ilary Blasi ha dato mandato al proprio difensore di procedere contro Alex Nuccetelli a fronte della perseverante opera di propagazione di notizie palesemente false e aventi contenuto diffamatorio”, questa è la nota passata agli organi di stampa che lo stesso Nuccetelli ha confermato di aver ricevuto.
Dichiarazioni pesanti
“Di amore, qui, non se ne parla più ormai. Francesco è molto focoso e caliente e una volta, parecchi anni fa, mi fece questa battuta: ‘Ma questa torna da Milano e mi dice che ha mal di testa‘ ed erano solo i primi mesi di relazione, non so come hanno proseguito per altri vent’anni”, questo il tono delle ultime dichiarazioni dell’amico di Totti che hanno fatto infuriare l’ex velina. Non è neanche la prima volta che Nuccetelli interviene sulla questione e sempre ovviamente prendendo le parti dell’ex capitano della Roma, mettendo in cattiva luce la Blasi. “Non dico che Francesco sia stato totalmente un santo, ma in questi anni di difficoltà tra i due c’è stato un tacito accordo. Se lui ha avuto dieci storie e lei due o tre ma più durature non fa differenza”., ha concluso il suo intervento radiofonico, ma questa volta la palla è passata agli avvocati.
La risposta però non ha tardato ad arrivare
E’ stato lo stesso Nuccetelli a confermare di aver ricevuto una lettera dai legali della Blasi, ma subito dopo ha voluto precisare, con una storia su Instagram, che lui non ha mai preso soldi per parlare di Francesco e Ilary e che se lui lo fa è solo perché ha cose da dire, anzi rincarando la dose “Vorrei poter ricordare alla signora Ilary Blasi che il nostro incontro, la nostra conoscenza, ha letteralmente cambiato in positivo la sua vita e non so per quale motivo la mia ha invece avuto delle difficoltà abnormi.
E le ricordo”, ha specificato Nuccetelli, “che farmi scrivere dagli avvocati o procedere con loro nei miei confronti, fa si che si proceda verso una persona povera. Perché dopo anni di Covid il mio lavoro si è fermato e quattro volte sono stato fermato dalla signora in tutti i reality Mediaset. Forse mi confonde con il marito”, ha aggiunto il pr, “però io ho molte altre cose da raccontare. Sono molto contento che la linea vada in questa direzione, almeno mi libero completamente di tutto. Au revoir, stay tuned!“.