La Juventus contro il Bologna deve assolutamente vincere per riprendere a correre. I felsinei vogliono sfruttare il momento non facile per i bianconeri.
Ultima spiaggia per Allegri sulla panchina della Juventus. I bianconeri sono assolutamente costretti a vincere contro il Bologna per salvare la panchina del proprio tecnico e naturalmente non perdere altri punti dalle squadre in vetta alla classifica. Ma di fronte c’è una squadra che ha bisogno di punti per abbandonare la parte bassa della graduatoria oltre che regalare a Thiago Motta la prima soddisfazione.
Allegri, riportato da tuttomercatoweb.com, in conferenza stampa ha ricordato come “da questa sfida dovrebbe iniziare una nuova stagione. Il primo mese è stato fatto male. Dobbiamo essere consapevoli e responsabili del momento. Ne abbiamo parlato e siamo consapevoli che affrontiamo una buona squadra, ma noi dobbiamo assolutamente ritornare al successo“.
Il Bologna vuole sfruttare il momento non facile dei bianconeri. “La squadra l’ho vista carica – ha detto Thiago Motta in conferenza stampa – sono ragazzi che vestono la maglia del Bologna e devono essere orgogliosi di farlo. Sicuramente affronteremo questa partita minuto per minuto, con concentrazione e attenzione. Questo ci permetterà sicuramente di alzare il livello“.
Juventus-Bologna, orario e come vederla in tv
La sfida tra Juventus-Bologna, valevole per l’ottava giornata di Serie A, si giocherà all’Allianz Stadium di Torino e inizierà alle ore 20:45. Il match verrà trasmesso in diretta esclusiva su Dazn. Contestualmente potrai seguire il live della sfida sul nostro sito.
Juventus-Bologna, le probabili formazioni
La Juventus dovrebbe riproporre il consueto 3-5-2 con Vlahovic e Milik in attacco. De Sciglio in vantaggio su Cuadrado, Locatelli e Paredes preferiti a Miretti, non al meglio, e McKennie. Thiago Motta pensa ad un 4-3-3 con Medel che ritorna nei centrali di difesa e Orsolini e Sansone ai fianchi di Arnautovic. Out Barrow, panchina per Zirkzee.
Juventus (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Bremer; De Sciglio, Locatelli M., Paredes, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Milik. All. Allegri
Squalificati: –
Indisponibili: Chiesa, Kajo Jorge, Pogba, Aké
Diffidati: –
Bologna (4-3-3): Skorupski; De Silvestri, Medel, Lucumì, Lykogiannis; Soriano, Schouten, Dominguez N.; Orsolini, Arnautovic, Sansone N. All. Thiago Motta
Squalificati: –
Indisponibili: Barrow
Diffidati: –