Diretta Lecce-Cremonese: probabili formazioni e come vederla in tv e streaming

Sfida salvezza tra Lecce e Cremonese. In palio punti fondamentali per entrambe le squadre in questa partita.

Punti in palio fondamentali per Lecce e Cremonese. I pugliesi nell’ultima sfida prima della sosta delle Nazionali hanno ottenuto la prima vittoria stagionale ed ora vogliono dare continuità. Di fronte, però, una squadra che ha assolutamente bisogno di ottenere i tre punti per sbloccarsi e lasciare il fondo della classifica.

Lecce-Cremonese
In palio punti salvezza fondamentali per Lecce e Cremonese © Lapresse

Baroni per questa sfida punta tutto sui tifosi. “Loro hanno speso tanto e sono molto temibili – ha spiegato il tecnico dei pugliesi, riportato da tuttomercatoweb.com, in conferenza stampa – al di là della classifica hanno messo in difficoltà tutti. Le nostre idee sono molto chiare. Abbiamo anche il pubblico, una linfa vitale perché ci danno tanta forza in ogni posto. L’atteggiamento sarà molto importante. Sono giocatori che hanno molta gamba e quindi sarà importante l’attenzione e soprattutto non avere pause mentali“.

La Cremonese, invece, è a caccia della prima vittoria. “In queste due settimane abbiamo lavorato nel miglior modo possibile e conosciamo molto bene l’importanza di questa partita – ha detto Alvini alla vigilia – sicuramente sono contento che i giocatori andati in Nazionale hanno trovato continuità, peccato per l’infortunio di Hendry. Cerchiamo di migliorare sempre, vogliamo essere più bravi anche in fase di rifinitura. Questo è fondamenale per migliorare, ci abbiamo lavorato tanto“.

Lecce-Cremonese, orario e come vederla in tv

La sfida tra Lecce e Cremonese, valevole per l’ottava giornata di Serie A, si giocherà allo stadio Via del Mare di Lecce e inizierà alle ore 15. Il match verrà trasmesso in diretta esclusiva su Dazn.

Lecce-Cremonese, le probabili formazioni

Dessers
Dessers confermato nell’undici della Cremonese © Lapresse

Nel Lecce possibile conferma di Pongracic al fianco di Baschirotto. Ceesay dovrebbe vincere il ballottaggio con Colombo. Nella Cremonese out Chiriches ed Hendry. In dubbio Dessers che dovrebbe alla fine giocare dal 1′ insieme ad Okereke.

Lecce (4-3-3): Falcone; Gendrey, Pongracic, Baschirotto, Pezzella Giu.; Gonzalez J., Hjulmand, Askildsen; Strefezza, Ceesay, Banda. All. Baroni
Squalificati: –
Indisponibili: –
Diffidati: –

Cremonese (3-4-1-2): Radu I.; Aiwu, Bianchetti, Lochoshvili; Sernicola, Meité, Ascacibar, Valeri; Bonaiuto; Dessers, Okereke. All. Alvini
Squalificati: –
Indisponibili: Hendry, Chiriches, Carnesecchi
Diffidati: –

Gestione cookie