Tu+Si+Que+Vales%2C+Belen+simula+un+orgasmo+e+gela+il+pubblico+%7C+La+reazione+di+Mammucari+%5BVIDEO%5D
notiziecom
/2022/10/02/tu-si-que-vales-belen-simula-un-orgasmo-e-gela-il-pubblico-la-reazione-di-mammucari-video/amp/
Gossip

Tu Si Que Vales, Belen simula un orgasmo e gela il pubblico | La reazione di Mammucari [VIDEO]

Published by
Mattia Senese

Nella puntata di ieri sera del programma di Canale 5, Tu Si Que Vales, Belen Rodriguez ha gelato lo studio: ecco cosa è successo. 

La nuova stagione del programma cult di casa Mediaset, Tu Si Que Vales, su Canale 5, sta regalando incredibili colpi di scena. Anche quest’anno, al timone della trasmissione, il trio composto da Belen Rodriguez, Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni.

Sulle sedie dei giudici, confermatissimi, Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Teo Mammucari e Gerry Scotti, mentre nella giuria popolare, Sabrina Ferilli. Nella scorsa puntata, abbia assistito al duro commento della De Filippi contro uno dei concorrenti.

Ma ieri sera, la scena ai concorrenti in gara è stata rubata dalla conduttrice argentina, compagna di Stefano De Martino, che ha gelato lo studio. Ecco cosa è successo.

La scena iconica del cinema

Durante la puntata di ieri di Tu Si Que Vales, Belen Rodriguez e Gerry Scotti, nel centro dello studio, hanno riprodotto una delle scene più famose del cinema. I due conduttori si sono infatti calati nei panni di Meg Ryan e Billy Cristal per riprodurre la famosissima scena del film Harry ti presento Sally, ovvero quella dell’orgasmo simulato. Come molti ricorderanno, in quella scena, Meg Ryan simula l’atto durante una cena in affollatissimo – e noto – ristorante di New York. Belen, che ha indossato una parrucca bionda, ha recitato la famosissima parte del copione.

La reazione dei colleghi della conduttrice

Come fatto notare da molti sui social, il pubblico si ammutolito durante la scena, ma, stando al giudizio dei colleghi di Belen Rodriguez, l’argentina non sarebbe stata brava. Temo Mammucari – suo collega al timone anche del programma cult di Italia Uno, Le Iene – ha chiosato: “Sembra che stai sulla tazza, è crollato un mito. C’è un ambulanza?”.

Immediata la risposta di Belen Rodriguez: “Se dovessi fingere per davvero, non te ne accorgeresti neanche tu”.

Published by
Mattia Senese