Carolina Marconi al centro delle polemiche: interviene il fidanzato

A poco meno di un mese dall’inizio del GFVIP7 sono nate le prime polemiche social nei confronti del reality e di alcuni concorrenti.  Nel fine settimana è scoppiato un vero e proprio caso mediatico che darà molto materiale a Signorini di cui parlare. La rete è insorta nei confronti della maggior parte dei gieffini che hanno fatto branco contro Marco Bellavia.

Carolina-Marconi Notizie

Carolina Marconi sotto accusa: il compagno risponde alle minacce di morte

L’ex conduttore ha denunciato ai suoi compagni di avventura alcuni suoi disagi psichici sperando di trovare solidarietà e invece ha ricevuto offese e critiche. Solo Luca Salatino e Antonella Fiordelisi si sono schierati dalla sua parte, ma questo non è bastato a trattenere Bellavia nella casa, che si è sentito escluso e a tratti bullizzato. Tra chi ha criticato l’ex gieffino anche Carolina Marconi che ha definito l’uomo patetico. Le sue parole hanno scatenato la rete e il compagno Alessandro Tulli che ha ricevuto una serie di minacce e insulti.

Sono veramente vergognosi tutti i messaggi di morte che stanno arrivando, e addirittura che il tumore questa volta possa essere letale. Ma stiamo scherzando?”. Tulli ha anche aggiunto che trova eccessivei e incomprensibili certi commenti. “Hai un figlio e già sei il più fortunato di tutti, basta, perchè entri nel patetico. Tu sei patetico” questa la frase detta da Carolina a Marco che non ha piaciuta ai fans del reality. Tulli si è detto incredulo e ha chiesto maggiore rispetto: Tutto questo per aver usato la parola patetico, che estrapolata e buttata a casaccio in un contesto social insieme ad altre parole e davvero forti ed irripetibili niente di paragonabile”.

Alessandro Tulli Notizie

Alessandro Tulli: “Carolina voleva solo motivarlo”

Alessandro Tulli ha poi invitato gli utenti a guardare meglio la conversazione avvenuta tra Carolina e Bellavia. Il compagno della gieffina è certo che la Marconi voleva solo incoraggiarlo e motivarlo, spingerlo a guardare cosa c’è di buono nella sua vita e ricominciare da tutto ciò che gli dà gioia:

“Chi l’ha ascoltata per intero sa che lei cercava solo di esortarlo a reagire, sottolineando il fatto che lui è una persona fortunata perchè ha un figlio che lo ama”. Tulli ha poi aggiunto che si è andati oltre il gioco e a tutto c’è un limite: “Ha un cuore troppo grande ed è sempre stata dalla parte dei più deboli. A tutto c’è un limite”.

Gestione cookie