Domenica in, Romina Power ha diffidato il programma: il motivo

Durante la puntata di Domenica in di ieri Mara Venier ha ospitato Loredana Lecciso. Le due donne, che si conoscono da tempo, si sono lasciate andare ad una chiacchierata cortese e molto scorrevole che il pubblico ha apprezzato. La Lecciso ha affermato, tra le tante cose dette, di essere ancora molto legata a Albano: sono una coppia che ha trovato l’equilibrio giusto per stare insieme.

Venier-e-Power Notizie

Mara Venier: “Romina Power ci ha diffidati”

Loredana Lecciso è stata poi invitata da Mara Venier a non citare Romina Power, in quanto ha diffidato il programma. L’affermazione della conduttrice ha suscitato una serie di commenti soprattutto sui social diretti a comprendere come mai la cantate abbia posto dei limiti ad una programma a cui è molto legata. Tv Blog ha riferito che la Power, saputo della presenza della Lecciso in tv, temeva di essere coinvolta più del dovuto, ed era convinta che la Loredana avrebbe parlato di lei, della sua famiglia ma soprattutto della sua reunion professionale con Albano.

Per queste ragioni ha diffidato il programma e anche la sua amica Mara Venier che a quanto pare non ha potuto evitare di non rivelare la decisione di Romina. C’è da dire che la produzione di Domenica in e la stessa conduttrice veneta non aveva nessuna intenzione di parlare di Romina, per questo hanno trovato la denuncia della cantante non appropriata. Tuttavia alla fine Mara è riuscita a non alimentare le citazioni, apparentemente cortesi, che la Lecciso ha fatto nei confronti della Power.

Loredana Lecciso: “C’è una cosa che mi unisce ad Albano”

In una recente intervista rilasciata a Novella 2000 Loredana Lecciso ha parlato dell’amore ritrovato con Albano: un relazione che ha avuto alti e bassi e da cui sono nati due figli. Oggi la coppia sembra aver ritrovato l’equilibrio dei primi anni, equilibrio dato anche dal fatto che i due sono sempre andati da accordo sull’educazione da dare ai lori ragazzi:

Su una cosa siamo andati sempre d’accordo, l’educazione e il percorso che i figli dovevano fare…Questa è una cosa che ci ha sempre uniti, è una fortuna, un dono… La Lecciso ha poi aggiunto: “Adesso viviamo un rapporto molto equilibrato e molto maturo, il tempo fa crescere le cose e dopo una certa età si raggiunge giocoforza un equilibrio…”

Gestione cookie