Enzo Salvi non ha mai nascosto il suo affetto per gli animali. Ha tre cani e qualche pappagallo e dedica a loro molto del suo tempo. In queste ore il comico romano è apparso sui social disperato e in lacrime a causa del suo cane Peggy, un labrador, che è stato ricoverato con urgenza. Salvi ha reso noto come mai l’animale si è sentito male e ha denunciato alcuni comportamenti incivili.
Enzo Salvi in lacrime: “Peggy è stata avvelenata”
L’artista ha rivelato che dopo aver portato Peggy a fare la solita passeggiata il cane si è sentito male e lo ha portato immediatamente dal medico. Dopo la diagnosi di avvelenamento l’animale è stato ricoverato in osservazione per alcuni giorni: “È il terzo giorno che è ricoverata per avvelenamento, il terzo giorno che sta lottando per non lasciarmi. Prego che possa tornare a casa quanto prima, perché non voglio nemmeno pensare a cosa potrebbe succedere”. Immancabili le parole del comico nei confronti di chi ha messo sostanze velenose per strada: “A te, grande pezzo di me**a, ti auguro che Dio possa chiamarti quanto prima”.
Peggy oggi è guarita, è fuori pericolo ed è tornata a casa,i giorni trascorsi n clinica sono solo un ricordo. Salvi ha ringraziato i medici che si sono occupati del suo labrador e anche tutta l’equipe delle clinica veterinaria. Il comico non ha nascosto di aver avuto molta paura e si augura che queste cose non succedano più. Peggy è tornata a casa dai suo amici Tyson e Zeus, gli altri due cani di Enzo Salvi.
Peggy è tornata a casa: la gioia di Enzo Salvi
Enzo Salvi ha reso noto in queste ore che Peggy è tornata a casa. Il labrador sta meglio ed è stato accolto dagli affetti della famiglia del comico.
“AMICI MIEI DOPO 4 GIORNI DI RICOVERO. LA NOSTRA PEGGY E’ STATA DIMESSA 🙏❤️🙏 L’AMORE HA VINTO SUL MALE 💪😘💪. NON HO PAROLE PER RINGRAZIARVI DAL PROFONDO DEL MIO CUORE PER LA VOSTRA VICINANZA E SOPRATUTTO PER LE VOSTRE PREGHIERE 🙏
BACIATE DA PARTE MIA I VOSTRI FIGLI PELOSI PERCHE’ HANNO FATTO IL TIFO PER PEGGY ❤️ GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE VVB ❤️❤️❤️❤️”