GF+Vip+7%2C+caso+Bellavia%2C+scontro+tra+Bruganelli+e+Volpe%3A+%26%238220%3BAdriana+non+strumentalizzare%26%238221%3B
notiziecom
/2022/10/03/gf-vip-7-caso-bellavia-scontro-tra-bruganelli-e-volpe-adriana-non-strumentalizzare/amp/
Gossip

GF Vip 7, caso Bellavia, scontro tra Bruganelli e Volpe: “Adriana non strumentalizzare”

Published by
Mattia Senese

Sull’addio di Marco Bellavia al Grande Fratello Vip 7, si scatena anche lo scontro tra Sonia Bruganelli e Adriana Volpe: ecco cosa sta accandendo. 

L’addio, due giorni fa, di Marco Bellavia dalla casa del Grande Fratello Vip 7 ha scatenato un vero e proprio terremoto mediatico. L’ex conduttore di Bim Bum Bam ha deciso di allontanarsi dal programma dopo giorni di sofferenza.

Bellavia aveva parlato pubblicamente dei suoi problemi di depressione, chiedendo anche aiuto agli altri concorrenti del programma. Per tutta risposta, il conduttore è stato messo ai margini dal gruppo e denigrato.

In molti, sui social ma anche sui quotidiani, hanno parlato di bullismo nei confronti di Bellavia. Questa sera, nel corso della puntata se ne parlerà, ma a quanto pare non ci saranno provvedimenti contro i presunti responsabili.

Il botta e risposta tra Sonia Bruganelli e Adriana Volpe

Questo pomeriggio, l’opinionista della scorsa edizione del Grande Fratello Vip 7, sostituita in questa stagione da Orietta Berti, Adriana Volpe, ha pubblicato un video sul caso Bellavia. Giovedì scorsa, durante la diretta, l’ex conduttrice di Mezzogiorno in Famiglia, è tornata negli studi di Cologno Monzese, ma oggi non usa mezzi termini contro i concorrenti di questa edizione. Volpe, facendo nomi e cognomi, ha parlato apertamente di mancanza di empatia e di solidarietà da parte dei concorrenti, nonostante molti di quest’ultimi abbiano vissuto gravi sofferenze negli ultimi anni.

La risposta di Sonia Bruganelli

Sono ben noti gli screzi della scorsa stagione, proseguiti sino all’inizio della nuova edizione, tra Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, attuale opinionista del Grande Fratello Vip 7. Dapprima, la moglie di Paolo Bonolis ha condiviso un tweet del giornalista Davide Maggio, chiaramente riferito al video di Adriana Volpe: “Ah per la cronaca, chi sta cavalcando sui social il caso Bellavia solo per qualche consenso in più non creda di essere tanto migliore di quegli squallidi bulletti della casa”. 

In seguito, Sonia Bruganelli ha commentato pubblicamente il video di Adriana Volpe, citando una delle frecciate di fuoco che la conduttrice le ha rivolto in passato. Si legge: “Beh da una che parla di spaghetti ‘per la puttanesca’, riferendosi a me, fa molto ridere questo video. Dovresti imparare a lasciare andare le cose che finiscono cara Adriana e non strumentalizzare fatti e persone di cui non ti importa niente. Guarda prima te stessa”.

In seguito, un utente ha chiesto: “Perché Sonia giovedì non avete tutelato Marco? Gli elementi per intervenire c’erano tutti e vi erano stati forniti video e frasi gravi. Pensate che ci facciamo intortare da Alfonso stasera?”. Ha risposto la Bruganelli: “Perché Marco deve farsi curare fuori, è così difficile da capire?”.

Published by
Mattia Senese