GF+Vip+7%2C+caso+Bellavia%2C+Signorini+rompe+il+silenzio+ma+scontenta+tutti%3A+%26%238220%3BVergognati%26%238221%3B
notiziecom
/2022/10/03/gf-vip-7-caso-bellavia-signorini-rompe-il-silenzio-ma-scontenta-tutti-vergognati/amp/
Gossip

GF Vip 7, caso Bellavia, Signorini rompe il silenzio ma scontenta tutti: “Vergognati”

Published by
Mattia Senese

Alfonso Signorini ha rotto il silenzio dopo l’addio di Marco Bellavia dalla casa del Grande Fratello Vip 7: ecco cosa sta accadendo. 

Una vera e propria ondata di indignazione sta attraversando i social e non solo, dopo l’annuncio dell’addio di Marco Bellavia dalla casa del Grande Fratello Vip 7. L’ex conduttore di Bim Bum Bam, negli giorni scorsi ha parlato apertamente dei suoi problemi di depressione.

Marco Bellavia ha avuto un crollo psicologico nella casa più spiata d’Italia ma, nonostante anche la richiesta di aiuto dello stesso conduttore, la stragrande maggioranza dei suoi coinquilini non ha risposto a questa richiesta.

Non solo: si sono verificati atteggiamenti nei confronti di Marco Bellavia etichettati come bullismo. Il conduttore è stato isolato e insultato dal gruppo principale, costringendolo di fatto a lasciare la casa di Cinecittà.

L’intervento di Alfonso Signorini

Pochi minuti fa, nel corso della promo per le anticipazioni della puntata di questa sera, il conduttore del Grande Fratello Vip 7, Alfonso Signorini, ha rotto il silenzio sulla vicenda. Ma le sue parole non hanno placato i telespettatori, anzi. In molti sono convinti che stasera non verranno presi provvedimenti nei confronti dei concorrenti giudicati responsabili dell’addio di Marco Bellavia alla casa. Si tratta di Ginevra Lamborghini, Gegia, Giovanni Ciacci, Charlie Gnocchi e Elenoire Ferruzzi. Signorini, dicevamo, si è limitato a dire che stasera verrà tratta la questione, ma il conduttore ha parlato, per il caso Bellavia, di: “Mancanza di solidarietà”. 

Il conduttore ha poi continuato parlando degli altri temi della serata, tra cui il racconto di Wilma Goich. Non sono stati citati, dunque, provvedimenti nei confronti di nessuno.

La rabbia dei social

Chi si aspettava, dunque, dei provvedimenti – come l’espulsione oppure la nomination diretta – nei confronti dei concorrenti coinvolti, rimarrà deluso. Il Grande Fratello Vip 7, però, rischia di essere travolto questa sera in diretta sui social: vedremo se Giulia Salemi, incaricata di leggere i post social, darà voce alle critiche.

Molto difficile la presenza di Marco Bellavia in studio e il conduttore non ha ancora parlato dopo l’addio al programma.

Published by
Mattia Senese