Scivola+ed+affoga+nella+vasca+idromassaggio%2C+morta+piccola+di+17+mesi
notiziecom
/2022/10/03/gracemere-queensland-piccola-morte-scivola-affoga-vasca-idromassaggio/amp/
Esteri

Scivola ed affoga nella vasca idromassaggio, morta piccola di 17 mesi

Published by
Cristiano

Era scivolata e di conseguenza affogata nella vasca idromassaggio dei suoi genitori: purtroppo per lei non c’è stato assolutamente nulla da fare

Polizia (Ansa Foto)

Una tragedia che ha lasciato tutti senza parole nel paese. Ci troviamo in Australia (la parte nord-orientale), precisamente Gracemere nel Queensland. Una vicenda che ha visto come vittima una bimba di solamente 17 mesi che ha perso la vita nella maniera più tragica possibile. Si poteva benissimo salvare se qualcuno avesse prestato un po’ più di attenzione. A scoprire il corpicino è stato il fratello di sei anni che è ancora in stato di shock e che sicuramente non potrà mai più dimenticarsi di questo episodio.

Si chiamava Taidyn Murphy, anche se per tutti era semplicemente Totty. A raccontare la vicenda è stata la madre, Tahlia Brown. La piccola, a quanto pare, è scivolata nella vasca idromassaggio che gli stessi hanno nella propria abitazione. Purtroppo è annegata e non è riuscita a salvarsi visto che non poteva mai saper nuotare. A quanto pare era andata di nascosto nella piscina gonfiabile. Era oramai troppo tardi quando il fratellino l’ha trovata.

Piccola di 17 mesi morta affogata nella vasca: a trovarla il fratello

Vasca idromassaggio (Ansa Foto)

In quel momento in casa la mamma non c’era visto che era a lavoro quando è successo il tutto. Si trovava insieme all’ex compagno della donna che avrebbe dovuto badare ai suoi due figli. Purtroppo non è andata affatto così. Tanto è vero che dalle urla del fratello si era capito che qualcosa di grave fosse successo. Subito è stato lanciato l’allarme, ma oramai era troppo tardi.

Subito è stata portata in ospedale e messa in coma farmacologico, ma una volta giunta al nosocomio le sue condizioni erano gravi. Purtroppo per lei non c’è stato nulla da fare. Una madre disperata e che vivrà con il senso di colpa per tutta la vita: “Non sarei dovuta andare a lavoro, avrei potuto salvarla” continua a ripetere.

Nel frattempo è stata lanciata una raccolta fondi in favore della donna per poterla aiutare con le spese del funerale. Intanto la polizia del posto continua ad indagare su questa assurda morte che ha sconvolto un paese intero e che ha lasciato tutti senza parole.

Published by
Cristiano