Domenica di sangue, ucciso barista a coltellate: c’è un fermo

E’ stata una domenica di sangue quella che si è verificata nel piccolo paesino e che ha sconvolto una comunità intera. Un barista è stato ucciso, i carabinieri hanno fermato un ragazzo

Arrestato un ragazzo di 20 anni
Carabinieri (Ansa Foto)

Doveva essere una serata tranquilla, un po’ come tutte le altre, ed invece si è trasformata in una vera e propria tragedia. Ci troviamo a Grassano, in provincia di Matera, dove giunge una storia che lascia tutti senza parole. Ovvero quella di un barista che è stato ucciso a coltellate nel bar dove lavorava. Per lui non c’è stato assolutamente nulla da fare visto che è morto dissanguato. Sul posto si è presentata anche l’ambulanza, ma per il 35enne non c’è stato assolutamente nulla da fare.

Nel frattempo sono intervenuti anche i carabinieri che hanno avviato immediatamente le indagini di rito. Nelle ultime ore, però, la possibile e clamorosa svolta: a quanto pare i militari avrebbero fermato un ragazzo di 20 anni che avrebbe potuto uccidere il barista. Il possibile aggressore è stato portato subito in caserma dove tutt’ora sta rispondendo alle domande degli inquirenti per cercare di capire se è stato lui a compiere il brutale gesto.

Grassano (Matera), barista ucciso a coltellate: fermato 20enne

Arrestato un ragazzo di 20 anni
Carabinieri (Ansa Foto)

Il paesino è ancora sotto shock per quello che è successo. La vittima la conoscevano bene e la descrivevano come un gran lavoratore. Resta da capire, però, il movente ed il perché di tutto questo.

I militari stanno continuando a capire il gesto da parte del 20enne che resta l’unico indiziato per il momento. Gli stessi carabinieri non escludono alcun tipo di pista.

 

Gestione cookie