L’allenatore della Roma, José Mourinho, va dal dentista ed incontra uno degli idoli della Capitale e non solo. Tanto è vero che tra i due c’è stato anche uno scambio di battute. L’immagine immortala tutti e due (anzi tre) e diventa virale [FOTO]
Un incontro piacevole che avrà emozionato sicuramente i tifosi della Roma che hanno visto, in una unica foto, due colonne giallorosse. Da come avete ben potuto capire dal titolo uno tra questi è l’allenatore José Mourinho. Due giorni dopo la vittoria della sua squadra nel difficile campo del ‘Giuseppe Meazza‘ contro l’Inter si è recato dal dentista per un appuntamento personale. Mai e poi mai, però, avrebbe pensato di incontrare un idolo della tifoseria giallorossa.
Tanto è vero che il dentista in questione, il famoso Daniele Puzzilli, non ha voluto perdere un solo minuto in più ed ha scattato un selfie che nel giro di pochissimo tempo è diventato virale nel web. L’immagine, che è stata pubblicata sul profilo ufficiale Instagram da parte di quest’ultimo, nel giro di poco tempo è diventata virale in un niente. Non ci sono conferme se questa foto sia stata scattata nelle ultime ore o qualche giorno fa. L’unica cosa certa è che il grande incontro c’è stato eccome.
Il luogo è a Ponte Milvio dove il dentista ha lo studio. Un incontro che ha lasciato tutti e due stampato un sorriso grande quanto una casa: José Mourinho ed Antonello Venditti che, a quanto pare, si incontrano per la prima volta. Il cantante è un cliente storico del dentista, non si può dire lo stesso dell’allenatore visto che è nella Capitale da poco più di un anno. Nella stessa stanza si sono ritrovati due personaggi che sono pronti, ancora di più, ad infiammare il cuore dei tifosi giallorossi.
“Ma quale mister, Mourinho? Ma è proprio lui?”, queste sono le parole che avrebbe riferito il cantautore dopo che ha saputo dallo stesso Puzzilli che era arrivano lo ‘Special One‘ per una visita di controllo. Un piacere per entrambi enormi che finalmente si conoscono ed hanno voluto immortalare il momento con un grande selfie. Tutti e tre sorridente (d’altronde non potrebbe essere altrimenti).