Propongono+una+cosa+a+3%2C+rifiuta+e+cercano+di+violentarla%3A+interviene+polizia
notiziecom
/2022/10/03/roma-propongono-sesso-tre-rifiuta-tentano-violentarla-polizia/amp/
Cronaca

Propongono una cosa a 3, rifiuta e cercano di violentarla: interviene polizia

Published by
Cristiano

Avrebbero proposto alla fidanzata un rapporto a tre, dinanzi alla rifiuta da parte della stessa hanno cercato di violentarla: interviene la polizia

Violenza sulle donne (screenshot video YouTube)

Una vicenda che lascia tutti decisamente senza parole quella che arriva direttamente dalla Capitale, precisamente nella periferia di San Basilio. Una coppia di fratelli avrebbe cercato di convincere prima di convincere la fidanzata di uno di loro ad avere un rapporto sessuale a tre. La stessa, però, si sarebbe rifiutata ed i due avrebbero cercato di violentarla. Vittima una ragazza di 21 anni che è riuscita a scappare.

Gli altri due protagonisti (in negativo) di questa vicenda sono un ragazzo di 21 anni ed un uomo di 34. Successivamente la ragazza ha chiamato la polizia. A riportare la notizia tutti i media locali. Le persone coinvolte apparterebbero alla famiglia di origine rom dei Bevilacqua. Il tutto è accaduto all’interno dell’appartamento del suo fidanzato. Basti pensare che, nella casa, abita anche la madre. A quanto pare quest’ultima, dopo aver capito cosa stava per succedere, ha cercato di convincerla a non chiamare le forze dell’ordine.

Propongono un rapporto a 3, ma tentato di violentarla

Polizia (Ansa Foto)

La ragazza, nel frattempo, era riuscita a scappare e fuggire in strada. Successivamente, però, i due l’avrebbero inseguita fino a quando non è iniziata una vera e propria colluttazione. Giusto in tempo, però, era giunta la polizia: questi ultimi hanno evitato che la situazione degenerasse del tutto. Subito dopo la lite la giovane è stata accompagnata in ospedale, ma non avrebbe ancora sporto denuncia.

A quanto pare questo episodio si sarebbe verificato nella giornata di sabato 1 ottobre. Nel caso in cui la stessa dovesse decidere di sporgere denuncia per gli aggressori potrebbero esserci dei problemi molto gravi. Nel frattempo gli agenti stanno avviando le indagini per cercare di capire meglio se è successo altro e se ci sono dei punti ancora non chiari in questa assurda vicenda.

Published by
Cristiano