Monday Night al ‘Bentegodi’ tra Hellas Verona e Udinese. Gli ospiti sognano il terzo posto solitario, i padroni di casa hanno l’obbligo di vincere.
Testa-coda al Bentegodi tra Hellas Verona e Udinese. I padroni di casa arrivano a questa sfida con 5 punti raccolti e un terz’ultimo posto che non mette al sicuro la panchina di Cioffi. Serve una vittoria per poter mettere in salvo il proprio allenatore. Di fronte, però, una squadra che arriva da cinque successi consecutivi e, soprattutto, vogliosa di riprendersi il terzo posto solitario.
Prima da ex per Cioffi contro l’Udinese. Il tecnico bianconero in conferenza stampa, riportato da tuttomercatoweb.com, ha ricordato come “affrontiamo una squadra molto forte. Lo scorso anno già lo erano, ora hanno alzato ancora di più il livello. Pentito di aver lasciato Udine? Non ci ho ma pensato. Sono molto contento di essere qui a Verona e non ho nessun rimpianto“.
Sottil preferisce non guardare alla classifica. “Non sentiamo nessuna pressione e continueremo a giocare come abbiamo sempre fatto – ha detto il tecnico bianconero in conferenza stampa – siamo consapevoli delle nostre forze e di quello che abbiamo fatto, ma ormai fa parte del passato. Noi dobbiamo assolutamente vivere il presente altrimenti si crea un senso di appagamento. Il nostro unico obiettivo è la partita di Verona“.
Hellas Verona-Udinese, orario e come vederla in tv
La sfida tra Hellas Verona e Udinese, valevole per l’ottava giornata di Serie A, si giocherà allo stadio Bentegodi di Verona e inizierà alle ore 20:45. Il match verrà trasmesso in diretta su Sky e Dazn.
Hellas Verona-Udinese, le probabili formazioni
In attesa di recuperare Faraoni, Cioffi dovrebbe schierarsi con l’ormai consueto 3-4-2-1. L’unica novità sembra essere rappresentata da Verdi al posto dell’ex Lasagna. Confermato Hien in difesa. Nessuna sorpresa anche in casa Udinese. Beto e Deulofeu in attacco mentre a centrocampo possibile chance per Makengo con Arslan in panchina.
Hellas Verona (3-4-2-1): Montipo; Hien, Gunter, Ceccherini; Depaoli, Ilic, Miguel Veloso, Lazovic; Hrustic, Verdi; Henry. All. Cioffi
Squalificati: –
Indisponibili: Coppola
Diffidati: –
Udinese (3-5-2): Silvestri; Rodrigo Becao, Bijol, Perez N.; Pereyra R., Lovric, Walace, Makengo, Udogie; Deulofeu, Beto. All. Sottil
Squalificati: –
Indisponibili: Buta, Masina
Diffidati: Udogie