Tifosa del Bari mostra il sedere allo stadio: “Sono una donna libera”

L’eco mediatico suscitato dalla tifosa del Bari che sui social ha mostrato il fondo schiena mentre si trovava allo stadio è stato davvero inaspettato. La donna, diventata celebre in poche ore, ha un profilo Instagram privato ma seguito da tantissimi followers, ha circa 21 anni e non ha esitato a farsi fotografare con il lato b in mostra mentre la sua squadra stava vincendo contro il Brescia. La giovane aveva già provato ad attirare l’attenzione in questo modo: durante un altro match si è infatti calata i pantaloni e si è mostrato solo con gli slip.

Tifosa Bari Notizie

Tifosa del Bari star del web: ecco chi è

Ma chi è la tifosa più famosa del momento? Come abbiamo detto ha circa 21 anni e ha un profilo su Onlyfans che le vanta circa 4-5 mila dollari al mese. Un’attività a cui dedica parte del suo tempo, ma che tuttavia non la distrae dagli studi. La it girl, nonostante la giovane età, non ha nessun problema a mostrarsi nuda sui social, lo ritiene un esercizio della sue libertà di donna. Raggiunta da BariViva.it, la 21enne ha cercato di spiegare e per certi versi giustificare le sue pittoresche scelte:

Da donna mi sento libera di mostrare il mio corpo come e quando voglio, non mi sento di sminuire nessuno nel farlo, è una mia scelta consapevole di donna. Credo che alimentare questi pensieri possa portare a forme di maschilismo che vedono la donna sessualizzata.” La giovane rivendica il diritto di scegliere e di mostrarsi come e quando vuole senza per questo suscitare commenti eccessivamente maschilisti.

Tifosa Bari IG Notizie

La tifosa del Bari: “Il mio corpo nudo deve essere uguale a quello dell’uomo”

La tifosa del Bari con il sedere di fuori giustifica i suoi comportamenti schierandosi contro un banale maschilismo. Una donna, come un uomo, deve essere libera di scegliere come apparire e non per questo essere condannata da una società che da questo punto di vista è decisamente fuori tempo:

Una donna che non si deve mostrare, che non deve andare in giro vestita in una certa maniera. Questo ragionamento significherebbe legittimare le persone a fare violenza su questo tipo di contenuti, invece dobbiamo incentivare la promozione della parità dei sessi. Il mio corpo nudo deve essere uguale a quello di un uomo. O, perlomeno, non deve creare tutto questo scalpore”. La 21enne non cercava lo scandalo, ne tanto meno i rumors ma è riuscita tuttavia ad ottenere una grande attenzione, soprattutto sui social.

Gestione cookie