Ritiro+Higuain%2C+Sergio+Assisi%3A+%26%238220%3BPerch%C3%A9+giocava+ancora%3F%26%238221%3B
notiziecom
/2022/10/04/esclusiva-notizie-com-sergio-assisi-ritiro-higuain/amp/
Esclusive

Ritiro Higuain, Sergio Assisi: “Perché giocava ancora?”

Published by
Francesco Spagnolo

L’attore e grande tifoso del Napoli Sergio Assisi in esclusiva ai nostri microfoni sul ritiro di Higuain: “Non è mai stato tra i miei preferiti. Per ambizione ha lasciato l’unica squadra che lo ha fatto diventare capocannoniere e leader”.

Nelle scorse ore Gonzalo Higuain ha annunciato il ritiro dal calcio giocato. Il Pipita in una conferenza stampa ha confermato la sua volontà di appendere gli scarpini al chiodo al termine della stagione per iniziare una nuova esperienza.

Sergio Assisi in esclusiva a ‘Notizie.com’ per commentare il ritiro di Higuain © Ansa

Un appuntamento con la stampa che gli ha permesso anche di ripercorrere la sua lunga carriera e di ringraziare tutte le squadre, tra cui anche il Napoli che lo ha visto come protagonista per ben tre anni. “Lì ho vissuto momenti indimenticabili“, ha detto l’argentino parlando della sua esperienza con la maglia partenopea.

Le parole di Higuain potrebbero essere un primo segnale di avvicinamento con una piazza che, come ben sappiamo, non gli ha perdonato il suo passaggio alla Juventus. E sui social diciamo che non tutti hanno apprezzato le dichiarazioni dell’argentino. Tra i più critici nei confronti del Pipita anche un grande tifoso come Sergio Assisi, che in esclusiva ai nostri microfoni ha confermato di non amare particolarmente l’attuale giocatore dell’Inter Miami.

Assisi a ‘Notizie.com’: “Che si goda il suo ritiro e i suoi soldi”

Sergio Assisi ai nostri microfoni conferma: “Non è mai stato tra i miei giocatori preferiti” © Ansa

Ma perché giocava ancora? – ha detto ai nostri microfoni l’attore e grande tifoso del Napoli Sergio Assisi – devo essere un po’ critico nei suoi confronti. La squadra e solo la squadra del Napoli gli permise di diventare quel capocannoniere quel leader che poi non è più stato. Non lo riconobbe volle scappare via e la sua ambizione non lo ha ripagato come si aspettava“.

“Mi attirerò l’odio di molti – ha concluso Assisi – ma diciamo che non è mai stato tra i miei preferiti. Che si goda il suo ritiro e i suoi soldi“.

Published by
Francesco Spagnolo