Fedez nuova visita di controllo: ecco come sta

Nuova visita di controllo per Fedez. Il rapper, attualmente impegnato come coach di X Factor, ha ancora una volta reso partecipi i fans e ha rivelato loro di essere prossimo a sottoporsi ad una nuova visita di controllo. Solo sei mesi fa Fedez ha scoperto di avere un tumore, ha confidato il suo stato di animo e ha poi reso noto ogni passo che ha fatto verso la guarigione. Si è anche sottoposto ad un intervento importante, ma poi ha ripreso in modo eccellente e inaspettato la sua vita.

Fedez Notizie tv

Fedez: “Pronto per un nuovo controllo”

Oggi Fedez sta bene, ma è prassi che chiunque abbia avuto un tumore, seppur guarito o rimosso, debba sottoporsi a controlli periodici. Il rapper ha fatto sapere che dovrà fare una serie di analisi e la risonanza magnetica, test che non ama particolarmente. Ha poi chiesto a chi lo segue con costanza di fargli gli auguri perchè i controlli gli creano sempre qualche agitazione. “Mandate good vibes” ha postato sui social, determinato a superare ogni ostacolo. Fedez non ha mai nascosto le sue paure e fragilità e si è anche mostrato al suo pubblico in lacrime, il che l’ha reso sicuramente una persona più vera e umana.

In una seconda storia il marito di Chiara Ferragni ha rivelato che il controllo è andato bene, tutto prosegue come previsto e per fortuna non ci sono inconvenienti che possano destare qualsivoglia preoccupazione. Fedez ha anche ringraziato i fans per i tanti messaggi di affetto ricevuti che fanno sempre bene e lo aiutano ad affrontare i controlli con meno ansie: non nasconde di sentirsi molto coccolato e questo è sicuramente un bene per lui.

Fedez Ig Notizie

Fedez, ritorno entusiasmante a X Factor

Fedez è tornato, dopo qualche anno di assenza, a presiedere il banco dei giudici di X Factor. Il rapper condivide questa esperienza con Rkomi, Ambra e Dargen D’Amico. Sin dalle prime puntate si è dimostrato distante dalle opinioni dei colleghi, ha fatto come sempre le sue scelte seguendo il suo istinto.

In più occasioni Fedez si è detto felice di essere tornata a X Factor, è un format in cui crede molto e che, in passato, per una serie di ragioni non conformi al suo modo di lavorare ha scelto di abbandonare. Oggi spera di trovare il talento che possa fare la differenza nel futuro della musica.

Gestione cookie