Formula+1%2C+Bottas+impazzito%3A+nudo+in+sauna%2C+posta+tutto+sul+web+%5BVIDEO%5D
notiziecom
/2022/10/04/formula-1-valtteri-bottas-nudo-sauna/amp/
Sport

Formula 1, Bottas impazzito: nudo in sauna, posta tutto sul web [VIDEO]

Published by
Carlo Roscito

Il finlandese ha trovato un modo alternativo per prepararsi al Gran Premio di Singapore, uno dei più tosti in assoluto.

Tutto pronto per il Gran Premio di Singapore di Formula 1, uno dei più impegnativi in assoluto. Basta un dato per far capire quanto sia duro: durante la gara i piloti arrivano a perdere fino a 3 kg per lo sforzo. L’appuntamento a Marina Bay manca da 3 anni, l’ultimo Gp fu nel 2019 con Vettel che riuscì a chiudere davanti a Leclerc.

Due frami del video postato da Valtteri Bottas su Instagram (Instagram)

Ora i protagonisti delle quattro ruote si preparano in vista di domenica 3 ottobre, ognuno a modo suo. Sainz, per esempio, ha deciso di mostrare il suo allenamento – decisamente intenso – mentre va sulla cyclette dentro a una sauna. Il motivo? Ha voluto simulare quello che sarà il livello altissimo di umidità in Singapore. Tra tutti, però, è stato sicuramente Valtteri Bottas a sorprendere gli amanti della Formula 1. Il finlandese ha infatti postato sul suo account Instagram un filmato in cui è completamente nudo seduto all’interno di una sauna, indossando soltanto un cappello da renna.

Prima imposta la temperatura, poi si gode la sauna

Valtteri Bottas mostra sul suo profilo social il modo alternativo per prepararsi al Gran Premio di Singapore, uno dei più tosti in assoluto (Instagram)

Le immagini, poco prima, mostrano il momento in cui imposta la temperatura della sauna. Bottas, già in precedenza, aveva pubblicato dei video divertenti per svelare le sue dure preparazioni. A maggio, per esempio, aveva nuotato nudo nelle gelide acque di Aspen. Nella didascalia sui social ha così commentato: “Preparazione per Singapore per alcuni, rituale finlandese quotidiano per noi. Alcuni lo chiamano allenamento di calore, per altri invece è solo un rituale quotidiano“.

Published by
Carlo Roscito