GF Vip 7, di nuovo bufera: uno dei concorrenti ha bestemmiato? [VIDEO]

Circola in queste ore un video di uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip 7 che sembrerebbe bestemmiare. Cosa sta accadendo. 

Non si sono ancora placate le polemiche dopo la puntata di ieri sera del Grande Fratello Vip 7 che ha affrontato il caso Marco Bellavia. L’ex conduttore di Bim Bum Bam ha lasciato il programma dopo ripetuti atti di bullismo nei suoi confronti.

Atti che sono stati fortemente condannati nella puntata di ieri dalla produzione e dal conduttore Alfonso Signorini, anche se i provvedimenti presi non hanno soddisfatto in pieno il grande pubblico.

Come sappiamo, Ginevra Lamborghini e Giovanni Ciacci hanno lasciato la casa di Cinecittà, ma la vicenda potrebbe non aver insegnato molto ad alcuni membri del cast. Meno di 24 ore dopo, infatti, è di nuovo scoppiata una bufera.

Charlie Gnocchi ha bestemmiato

Dopo la puntata di ieri sera, come prevedibile, i concorrenti del reality si sono confrontati, anche in maniera accesa, tanto che diversi hanno rivelato la volontà di voler abbandonare il gioco, come Sara Mancuso e Pamela Prati. Stamane, dunque, gli animi erano molto agitati e, mentre si stava facendo la lista della spesa in cucina, Charlie Gnocchi è finito nel mirino del web. Come mai? In un momento di rabbia, l’ex inviato di Striscia la Notizia e speaker radiofonico sembra imprecare.

A sentir bene il video, sembrerebbe che il fratello del comico Gene pronunci la frase: “Zio cane”, oppure “Porco cane”. A quanto si vocifera, però – dati anche gli ultimi avvenimenti – la produzione del Grande Fratello Vip starebbe vagliando il video. All’orizzonte una nuova squalifica? Staremo a vedere.

Gestione cookie