Quanto guadagnano i concorrenti del Grande Fratello Vip 7? Svelato il cachet di Wilma Goich: ecco la cifra.Â
Nella serata di ieri, come confermato dallo stesso Alfonso Signorini, è andata in onda una delle puntate piĂš difficili del Grande Fratello Vip. Si è affrontato â a parere di qualcuno non in maniera eccelsa â lâaddio di Marco Bellavia.
Lâex conduttore di Bim Bum Bam, dopo aver parlato apertamente dei suoi problemi mentali, è stato allontanato dagli altri del gruppo. Sonia Bruganelli ha parlato apertamente di âbrancoâ contro il singolo, mentre la stessa produzione ha bollato il tutto come bullismo.
E, di fatti, sono arrivati diversi provvedimenti come la squalifica di Ginevra Lamborghini e lâuscita di Giovanni Ciacci dopo un televoto flash. Ma, altri responsabili della vicenda, secondo il pubblico, avrebbero merito altrettanti provvedimenti.
In una clip che ha mostrato tutte le offese rivolte a Marco Bellavia in questi giorni, câè anche un passaggio in cui la cantante Wilma Goich mostra una certa indifferenza dinanzi alle sofferenze dellâex conduttore di Bim Bum Bam. Per una parte del pubblico, anche la cantante â insieme a Charlie Gnocchi, Gegia, Carolina Marconi e Elenoire Ferruzzi â avrebbe meritato un provvedimento. In questo scenario â comâè facile comprendere â ha fatto molto scalpore lâarticolo di Dagospia che rivela il presunto cachet â le cifre non sono confermate â di Goich.
Secondo la redazione di Roberto DâAgostino, Wilma Goich avrebbe accettato la proposta di Alfonso Signorini dietro un sostanzioso accordo, ben 9mila euro a settimana. Una cifra altissima, se si pensa che â in prospettiva â la cantante potrebbe arrivare in finale, prevista al momento a marzo. Senza contare il montepremi finale. Gli altri della casa â in ordine piĂš o meno di popolaritĂ â guadagnerebbero molto di meno.
Nelle scorse settimane era trapelato â sempre tramite Dagospia â il presunto cachet della neo opinionista Orietta Berti, che ha sostituito Adriana Volpe. Stando ai rumors, la cantante percepirebbe 10mila euro a puntata e, contando le 50 previste ma che potrebbero aumentare, parliamo di 500mila euro.