L’influencer si è fatta subito notare nel reality: quanto detto sull’ex team manager di Formula 1 sarà vero? Risponde lui
La settima edizione del Grande Fratello Vip è da poco cominciata, ma alcuni concorrenti hanno già rubato la scena. Mentre i Vipponi si stanno conoscendo, i primi rapporti e le prime personalità stanno venendo fuori.
Alcuni protagonisti hanno fatto discutere a partire dal video di presentazione e tra questi c’è anche Sofia Giaele De Donà, influencer, modella e imprenditrice. La 23enne ha la passione della moda, ambiente in cui lavora come stilista e produttrice dei suoi abiti. E’ nota al pubblico per aver partecipato al programma ‘Ti spedisco in convento‘.
Sofia Giaele De Donà è sposata con un imprenditore americano ed in questi giorni ha a lungo parlato della sua concezione di ‘amore libero’. Tra le numerose dichiarazioni dell’influencer, una in particolare ha suscitato la curiositàdel pubblico: sostiene di aver avuto un flirt con Flavio Briatore, dichiarandosi superiore anche ad Elisabetta Gregoraci, che secondo lei le può solamente pulire le scarpe.
L’ex team manager di Formula 1 non ha apprezzato quanto detto dalla modella e, come si legge dal settimanale Chi, è stato categorico sulla ragazza: “Non la conosco e non ho mai sentito parlare di lei”; stando quindi a quanto afferma Briatore tra i due non c’è mai stato niente. Chissà se Alfonso Signorini, già nella prossima puntata, deciderà di andare a fondo a questa storia.