Il discutibile comportamento dei concorrenti del GFVIP7 nei confronti di Marco Bellavia, che alla fine ha lasciato la casa, ha scatenato la rete. Il reality di Cinecittà è finito al centro della scena mediatico e in molti hanno chiesto provvedimenti esemplari. L’atteggiamento insensibili del “branco” contro chi ha palesemente chiesto aiuto non è piaciuto al pubblico e anche per questo che il direttore di Chi ha dato ampio spazio al caso durante la diretta di ieri sera.
Alfonso Signorini asfalta Ciacci: “Senza vergogna”
Signorini ha parlato di una pagina di televisione decisamente orrenda e ha condannato i concorrenti ma anche se stesso per non aver capito la gravità della situazione. Ad aggravare il tutto alcune frasi dette da Patrizia Rossetti, Gegia, ma anche Elenoire Ferruzzi e ovviamente Ciacci. A pagare per prima è stata tuttavia Ginevra Lamborghini che ha parlato impropriamente di bullismo. La giovane ereditiera, seppure è stata tra le prime a scusarsi con Bellavia, è stata squalificata ed è uscita in lacrime.
Atteggiamento critico e severo anche nei confronto di Giovani Ciacci che per primo avrebbe dovuto dimostrare comprensione e sensibilità e invece è stato freddo e distaccato e ha infierito su Bellavia. Lo stilista si è giustificato affermando di non aver capito la gravità della situazione. Ciacci ha lasciato la casa di Cinecittà per volere del pubblico che non gli ha perdonato il suo severo modo di fare. A commentare sui social la puntata anche alcuni vip: da Simona Ventura a Tina Cipollari, ma anche Fabrizio Corona che non ha mancato di twittare la sua polemica opinione.
#GrandeFratelloVip
FABRIZIO CORONA DI FIORETTO . pic.twitter.com/p7hyb9Bihr— TRASHATTO (@AMOILTRASH1) October 3, 2022
Fabrizio Corona, commento al vetriolo su Ciacci
Il caso Bellavia ha scatenato sui social un trend inatteso: da giorni non si parla di altro e questo ha sicuramente richiesto da parte della produzione del GFVIP7 maggiore attenzione nei confronti di alcuni temi sociali. Dopo l’eliminazione di Ciacci molto vip sono intervenuti per esprimere la loro opinione.
Fabrizio Corona ha lasciato il suo commento sotto un recente post del costumista, un commento al vetriolo e decisamente severo che probabilmente non riceverà nessuna riposta dal diretto interessato: “Saluta la televisione per sempre, la tua maschera è caduta. Ora vediamo chi di viene incontro. L’indifferenza per te sarà il tu contrappasso.“