Clamorosa risposta della conduttrice tv alle dichiarazioni dell’ex capitano giallorosso che l’accusava di avergli sottratto dei Rolex
Il botta e risposta tra Ilary Blasi e Francesco Totti continua in modo inesorabile. Alle dichiarazioni di uno risponde spesso l’altra con battute al veleno o attraverso la voce dei propri legali. L’ultima puntata di questo ping pong a distanza si è registrata oggi, attraverso un video che la conduttrice dell’Isola dei Famosi ha voluto postare sul suo profilo Instagram. Una risposta piccata alle precedenti dichiarazioni dell’ex capitano giallorosso.
Nell’ormai arcinota intervista rilasciata da Totti al Corriere della Sera, ha fatto scalpore il passaggio sui Rolex sottratti di nascosto da Ilary Blasi. “Con suo padre è andata a svuotare le cassette di sicurezza, e mi ha portato via la mia collezione di orologi – ha dichiarato Totti -. Non ha lasciato neanche le garanzie, neanche le scatole“. Quelle parole hanno lasciato il segno ed oltre a portare all’immediata risposta dei legali della conduttrice, hanno scatenato i social.
Per settimane non si è parlato d’altro. Oggi, a distanza di tempo, la Blasi ha deciso di rispondere, con ironia e fermezza. Nel giorno in cui Francesco Totti rompe gli indugi e per la prima volta esce allo scoperto facendosi fotografare con Noemi Bucchi, Ilary si vendica con un video pubblicato su Instagram e che in breve tempo ha fatto il giro del web. Una risposta diretta alle accuse di Francesco Totti.
La show girl si è fatta riprendere davanti ad un negozio di Rolex, e dopo aver fatto l’occhiolino alle telecamere ha fatto il gesto di rubare qualcosa. Ilary ha chiuso con un una risata e nella sua storia ha voluto taggare proprio Francesco Totti, oltre che Striscia la Notizia e Francesca Manzini, la comica che realizza la sua imitazione nel programma satirico di Canale Cinque. Una risposta secca, ma diretta. Aspettiamoci ora una nuova puntata della telenovela.