Ilary Blasi lancia una frecciata a Francesco Totti? Il video social della conduttrice Mediaset fa il giro del web: eccolo.
Nelle ultime ore stanno spuntando diversi retroscena, o presunti tali, circa i tentativi di accordo sulla separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Come ha raccontato Il Corriere della Sera, nella giornata di ieri, ci sarebbe stato un nuovo tentativo da parte dei legali dell’ex capitano.
Inizialmente, sempre il Corsera, ha parlato di una richiesta da parte di Ilary Blasi di 37.500 euro al mese – 20mila per la conduttrice e il resto per i figli – ma i legali della diretta interessata hanno smentito questa ricostruzione. Anzi, hanno addirittura parlato di una strategia della parte avversaria per mettere in cattiva luce Blasi.
Poi, come accennato, si è parlato di un’offerta da parte di Francesco Totti: 7mila euro al mese, più i costi della residenza di lusso all’Eur – qualcosa come vicino ai 20mila euro – e le rette scolastiche delle scuole private di Cristian, Chanel e Isabel, altri 5mila euro. Offerta che sarebbe stata rifiutata, come detto.
Il video di Ilary Blasi
Ilary Blasi, che ha cambiato nettamente comunicazione sui social e, spesso, affida le sue risposte ai post, ha pubblicato una storia sul suo account Instagram ufficiale che ha fatto subito il giro del web. La conduttrice si è mostrata per le vie di Roma, immortalando un negozio rolex e, tra l’altro, taggando lo stesso Francesco Totti e la comica di Striscia la Notizia Francesca Manzini, che pochi giorni fa ha fatto una parodia proprio di Blasi.
Visualizza questo post su Instagram
Di cosa parla la conduttrice
Il riferimento è chiaro: Francesco Totti, nel corso della sua famosa e discussa intervista rilasciata a Aldo Cazzullo per Il Corriere della Sera, ha rivelato che Ilary Blasi avrebbe sottratto dalla cassetta di sicurezza in comune dei preziosissimi rolex. Stando ai rumors, quei rolex sarebbero stati regalati dalla stessa conduttrice al Pupone, ma non è chiara la faccenda. Del resto, l’ex capitano della Roma, ha confessato di aver preso a sua volta alcune borse griffate di Blasi come “ripicca”.
In seguito, Ilary Blasi è andata a pranzo con la nota hairstylist Alessia Solidani. Proprio quest’ultima era stata indicata da Francesco Totti come tramite che avrebbe coperto la relazione extraconiugale della stessa conduttrice con un misterioso uomo.