Ilary Blasi selfie con la figlia Chanel: lo scatto è un successo!

Ilary Blasi e Francesco Totti sono al centro dell’eco mediatico ormai da settimane. Dopo l’annuncio della fine del loro matrimonio sui due ex coniugi si è detto di tutto e di più e nonostante qualche dichiarazioni occasionale le parti hanno evitato di alimentare le polemiche. Prossimi a definire l’aspetto legale del loro rapporto i due vip sembrano non riuscire a trovare la soluzione idonea per entrambi anche se sono da accordo a tutelare gli interessi dei tre figli.

Ilary-Blasi Notizie

Ilary Blasi e Chanel Totti: mamma e figlia meravigliose!

E se Totti in queste ultimi settimane è apparso raramente sui social, Ilary è stata invece molto attiva. La conduttrice de L’Isola dei Famosi ha condiviso le sue vacanze, le cene con le amiche, i suoi trattamenti di bellezza e recentemente anche uno scatto con la figlia Chanel. La secondogenita di Totti e Ilary è oggi una bellissima ragazza, somiglia molto alla mamma e ha un seguito socia rilevante. La scorsa domenica la showgirl si è concessa una giornata con i figli e le sorelle: un pranzo al mare divertente lontano da ogni tipo di pressione.

Da notare che sia Chanel che Cristian hanno un rapporto speciale sia con la mamma che con il padre. Nei giorni scorsi l’ex capitano dell’As Roma ha pubblicato un selfie in moto con il primogenito. Insomma i ragazzi sono decisamente lontani dai conflitti dei genitori che evidentemente ce la stanno mettendo tutta per non far pesare ai ragazzi la loro decisione di dirsi addio. In attesa di stabilire i dettagli della separazione i due ex coniugi non mancano di essere presenti con i figli cercando di fargli vivere la loro quotidianità lontano dall’eco mediatico.

Ilary Blasi e Chanel Totti Instagram Notizie

Totti e Ilary Blasi mancato accordo consensuale?

I rumors che si rincorrono sulla separazione di Totti e Ilary Blasi sono continui. Si parla di richieste di alimenti milionari, ma anche di presunti furti di beni importanti. Quel che per ora sembra certo che i diretti interessanti non hanno ancora raggiunto un accordo consensuale nonostante gli sforzi dei loro avvocati.

Se i due ex coniugi optassero per una separazione giudiziale i tempi per la risoluzione della situazione sarebbero sicuramente più lunghi e questo alimenterebbe ancora di più l’attenzione su di loro.

Gestione cookie