Dopo la scomparsa della Regina i suoi cari hanno ricevuto nuove cariche reali: ecco cosa spetterà alla Middleton
La morte della Regina Elisabetta ha portato tristezza e scompiglio al Buckingham Palace ed in questi giorni i cari della Queen stanno vivendo una nuova routine senza la sovrana, quindi con diverse abitudini e nuove cariche da ricoprire.
Kate-Middleton-NotizieAnche Kate ha scalato le gerarchie: la Middleton infatti, moglie del Principe William, non è più la duchessa di Cambridge bensì la Principessa del Galles nonché futura Regina consorte. Un ruolo che fa subito tornare alla mente Lady Diana Spencer, sua suocera, scomparsa prematuramente.
Kate Principessa, ecco le 5 cose da evitare
Kate in questi nuovi panni dovrà confrontarsi con una realtà diversa, con impegni da portare a termine e divieti da rispettare. Stando infatti alle indicazioni reali, la Middleton d’ora in avanti non potrà più fare cinque cose. Ecco il protocollo a corte.
Basta selfie, la Principessa ed il marito William sui social non potranno più postare autoscatti di coppia o individuali; l’obiettivo è non oscurare il nuovo monarca Carlo. No allo smalto rosso, anche le unghie non dovranno attirare le attenzioni dei sudditi per questo motivo sono consigliati colori come nude, salmone o beige. Kate non potrà indossare gonne, vestiti o pantaloncini troppo corti, in quanto Principessa la Middleton dovrà essere sempre molto raffinata e discreta; mai esporre le gambe, dovranno essere coperte con collant neutri o neri.
Stop alle effusioni pubbliche per la coppia, niente baci o abbracci davanti ad occhi indiscreti. E niente più donazioni: Kate non potrà più riceverle e, in aggiunta, neanche potrà rilasciare autografi, anche per evitare che la sua firma possa essere copiata. Riuscirà la Principessa del Galles a rispettare tutti gli ordini reali? Staremo a vedere, anche se fino ad ora non ha mai amato gli eccessi e dunque buona parte delle regole sembrano già calzare a pennello con il suo stile di vita.