E’ tornato ‘Citofonare Rai 2’ e parlando del format la conduttrice ha raccontato anche un episodio che l’ha molto colpita
E’ tornato in onda ‘Citofonare Rai 2‘ il programma della domenica mattina che vede alla conduzione Paola Perego e Simona Ventura, pronte a replicare il successo della scorsa edizione. Intervistata dal settimanale TV Sorrisi e canzoni la Perego, oltre ad aver parlato del programma, ha rivelato alcuni retroscena del suo passato.
Un episodio particolare riguarda un personaggio famoso che si presentò a casa sua, gesto che mai Paola nona avrebbe mai immaginato: “Da ragazzina quando vivevo ancora con i miei genitori a Brugherio, alla vigilia di Natale, si presentò un famoso personaggio televisivo che si era invaghito di me e voleva darmi un regalo. Lo abbiamo fatto entrare, ha bevuto una cosa e se n’è andato”.
Paola Perego: “Ecco a chi citofonerei e a chi invece non risponderei”
Rimanendo sul tema del suo programma, la presentatrice a chi non aprirebbe mai la porta, qualora citofonasse: “Non ho dubbi, a Putin. Non perché non avrei qualcosa da dirgli, anzi, ma perché penso che sia assolutamente inutile. Hanno provato a parlarci tutti ma evidentemente non è in grado di comprendere”.
Andando invece sulle simpatie ha confessato a chi citofonerebbe volentieri: “A Mick Jagger, che è il mio mito da sempre. Forse però sarebbe meglio non farlo perché quando incontri da vicino un mito rischia di non essere più tale” , così Paola Perego ha quindi fatto il quadro degli incontri, sia positivi che negativi, che vorrebbe fare ed evitare.