Primo scatto di coppia per Totti e Noemi: l’ex capitano sorridente e quella frecciata a Ilary Blasi

Francesco Totti e Noemi Bocchi hanno postato la prima foto insieme, ma il luogo non è certo uno qualsiasi: frecciata dell’ex capitano a Ilary Blasi?

Nel corso della famosa, e discussa, intervista di Francesco Totti di qualche giorno fa, rilasciata a Aldo Cazzullo per Il Corriere della Sera, l’ex capitano giallorosso ha parlato per la prima volta pubblicamente della sua nuova relazione.

Di Noemi Bocchi, ormai, sappiamo molto, anche se i due – specie in quest’estate, per ovvie ragioni – hanno sempre evitato di farsi vedere in pubblico. Del resto, stando alle ricostruzioni, sarebbero state proprio le foto di Chi di Francesco Totti sotto casa della 34enne romana a “costringere” Ilary Blasi e l’ex capitano ad annunciare la separazione.

Nel corso dell’intervista, dicevamo, Francesco Totti ha usato parole al miele per Noemi Bocchi: è stata, ha spiegato, la donna che l’ha salvato dal periodo buio dopo la scoperta del presunto tradimento di Ilary Blasi.

Il primo scatto della neo coppia

I due, quest’estate, hanno trascorso le vacanze sul litorale laziale: Francesco Totti nella storica residenza di Sabaudia, mentre Noemi Bocchi a San Felice al Circeo. Nonostante i tanti paparazzi non sono mai stati beccati insieme. Ma, come detto, ormai la neo coppia si è mostrata in pubblico e il tutto è accaduto qualche giorno fa in occasione del compleanno dell’ex numero dieci della Nazionale e della Roma, ma le foto sono state pubblicate soltanto ora, da Diva e Donna. Nell’uscita di domani, il noto settimanale pubblicherà anche altri scatti. Alla festa di compleanno, anche i figli di Totti, Chanel e Cristian. 

Da Diva e Donna

Un luogo amato da Ilary Blasi

La festa per il 46esimo compleanno di Francesco Totti si è tenuta a Santa Severa, presso il ristorante All’Isola del pescatore. I fan dell’ormai ex coppia formata dal Pupone e Ilary Blasi conoscono bene questo posto.

Qui, infatti, Totti chiese la mano della conduttrice Mediaset nel 2005: allora Blasi – che lavorava a Che Tempo Che Fa – era già in attesa di Cristian. E sempre qui, nel 2020, i due avevano festeggiato il loro 15esimo anniversario. In molti hanno parlato di una sorta di “sgarro” a Blasi, anche se va detto che sono più vent’anni che Totti frequenta il posto.

Gestione cookie