Roma%2C+situazione+fuori+controllo%3A+pestato+e+rapinato+22enne
notiziecom
/2022/10/04/roma-studente-aggredito-rapinato-polizia/amp/
Cronaca

Roma, situazione fuori controllo: pestato e rapinato 22enne

Published by
Cristiano

Ancora un altro terribile episodio di violenza che si è verificato nel nostro paese. Un altro che accade nella Capitale e che ha visto come vittima un ragazzo di solamente 22 anni che è stato pestato e poi rapinato da un gruppo di persone

Polizia (Ansa Foto)

Adesso si sta veramente andando oltre. Le notizie che arrivano e che riguardano violenze ed altro non possono essere considerate come una cosa normale. Non si può neanche più a dire “a distanza di qualche giorno” visto che questi episodi si verificano a poche ore di differenza. L’ultimo è arrivato nella giornata di ieri e che ha visto come vittima un ragazzo di 22 anni. E’ stato selvaggiamente violentato da un gruppo di persone.

Poco prima di svenire avrebbe riferito ad un passante: “Mi hanno violentato e rapinato“. E’ accaduto in via Tiburtina 87. Sul posto è giunta anche la polizia che lo ha visto visibilmente ancora sotto shock per quello che gli era accaduto ed anche dal fatto che i suoi vestiti erano stati lacerati. Una ambulanza lo ha visitato e si è preso cura di lui. Si tratta di uno studente fuori sede, il suo appartamento si trova nel quartiere San Lorenzo.

Roma, studente picchiato dopo serata in discoteca

Polizia (Ansa Foto)

L’episodio sarebbe avvenuto nella notte dell’ultimo sabato, subito dopo che il giovane aveva trascorso la serata in una discoteca (‘Sanctuary‘) in via delle Terme di Traino. Ha denunciato l’accaduto alle forze dell’ordine. La Procura ha dato il via libera alla squadra mobile della questura e al commissariato di San Lorenzo per le indagini. A quanto pare il giovane stava rientrando a piedi a casa sua visto che la batteria del suo monopattino si era scaricata.

Tre persone si erano offerte di aiutarlo, ma le loro intenzioni erano decisamente ben diverse. Tanto è vero che lo hanno prima violentato a turno e poi gli avrebbero tolto dal polso anche l’orologio. Non contenti lo hanno costretto a fare un prelievo al bancomat di 170 euro. Le indagini continuano, i poliziotti stanno visionando le telecamere di videosorveglianza presenti sul posto per cercare qualche indizio in più.

Published by
Cristiano