Vi siete mai chiesto cosa ci sia all’interno di un armadietto di un calciatore di Serie A? Assolutamente da non credere. Tanto è vero che l’esperimento è stato fatto proprio su un atleta che milita nel massimo campionato italiano.
Probabilmente molti di voi saranno curiosi di sapere cosa accade all’interno di uno spogliatoio prima di un match, alla fine del primo tempo e soprattutto dopo la fine di una partita. Quello che i calciatori si dicono, il discorso dell’allenatore e molto altro ancora. C’è anche chi, però, si chiede cosa mettono all’interno del loro armadietto rigorosamente personalizzato. Il mistero è stato svelato. Tanto è vero che un calciatore di Serie A si è sottoposto a questo simpatico test che lo ha visto come protagonista.
Tanto è vero che il filmato è diventato, in un niente, immediatamente virale sui social network. Stiamo parlando dell’esterno d’attacco della Fiorentina, Riccardo Sottil. Il figlio d’arte (ricordiamo che il suo papà Andrea è appena approdato in Serie A alla guida dell’Udinese) ha voluto far vedere non solamente ai suoi tifosi, ma a tutti i curiosi e appassionati di calcio cosa ha dentro il suo armadietto.
Cosa c’è dentro l’armadietto di un calciatore? Sottil lo svela [VIDEO]
@acffiorentina Cosa c’è nell’armadietto di Riccardo Sottil?🕵🏻♀️💜 #forzaviola #fiorentina ♬ suono originale – acffiorentina
Da come avete ben potuto notare ha uno scatolino con all’interno le scarpe da calcio che usa durante gli allenamenti e le partite. Asciugamano per fare la doccia, custodia delle cuffie, scatola del rasoio (non si può mai sapere). Un beauty con all’interno creme, deodorante ed anche qualche medicinale.
Qualche maglietta in più da regalare a qualche amico o tifoso, un poster che le ha dato una piccola tifosa viola (un collage di foto del calciatore), spazzolino. A concludere maglie e pantaloni per il dopo-allenamento. Svelata questa piccola curiosità da parte di molte persone che vorrebbero vivere, almeno una giornata, all’interno di uno spogliatoio e capire quello che fanno i propri idoli.