La conduttrice ha spaventato i followers pubblicato uno scatto in cui il suo visto è Pino di lividi: l’accaduto
Brutte notizie per l’attrice e presentatrice: Enrica Bonaccorsi è apparsa sui social con il viso tumefatto. Immediata la reazione dei fans che si sono preoccupati per le sue condizioni, salvo poi leggere il post pubblicato dalla diretta interessata sul suo profilo ufficiale Instagram.
Lei stessa ha spiegato che non si tratta di nulla di grave, o meglio, che è soltanto ‘colpa’ sua. Non ci sono altri colpevoli della situazione, semplicemente ha avuto un ‘piccolo’ incidente che purtroppo le è costato caro.
Bonaccorti: “Non mi ha menata nessuno”
Enrica Bonaccorti ha postato due foto che la ritraggono indubbiamente in due diverse situazioni. Su uno scatto appare come di consueto, mentre in un altro sono evidenti i lividi che ha in viso. Rendendo partecipi i suoi fans dell’accaduto, ha spiegato lo spiacevole episodio.
Visualizza questo post su Instagram
“Realtà truccata! – scrive la Bonaccorti – Non mi ha menata nessuno… sono caduta di faccia e mi sono sbriciolata la spalla, ma fra poco ci vediamo a Pomeriggio 5“. Inoltre aggiunge un pensiero per chi l’ha aiutata: “Grazie al prof Di Giacomo che mi ha operata e a Paoletta Carrizo che mi ha truccata!“.