Biagio+Izzo%3A+%26%238220%3BUn+Napoli+stratosferico.+Questa+squadra+ci+riempie+d%26%238217%3Borgoglio%26%238221%3B
notiziecom
/2022/10/05/esclusiva-notizie-com-biagio-izzo-napoli/amp/
Esclusive

Biagio Izzo: “Un Napoli stratosferico. Questa squadra ci riempie d’orgoglio”

Published by
Francesco Spagnolo

Biagio Izzo in esclusiva ai nostri microfoni dopo il successo del Napoli in casa dell’Ajax: “Una squadra che sta dando una dimostrazione di forza. Obiettivi? I tifosi per prima cosa vogliono vincere lo Scudetto. Ma nessuno ci vieta di sognare in grande”.

Un inizio di stagione da sogno per il Napoli di Spalletti. In campionato gli azzurri sono in vetta alla classifica dopo otto giornate insieme all’Atalanta, ma a sorprendere maggiormente sono le prestazioni in Champions League da parte degli azzurri: 13 gol in tre partite (4 al Liverpool, 3 ai Rangers e 6 all’Ajax) e una squadra che inizia ad essere temuta da tutte le big europee.

Biagio Izzo in esclusiva ai nostri microfoni sull’inizio stratosferico di stagione del Napoli © Ansa

Un Napoli stratosferico ed emozionante – ha detto in esclusiva ai nostri microfoni Biagio Izzo, grande tifoso dei partenopeiquello che ho notato, rispetto ad altri anni, una voglia forte, una consapevolezza di essere una squadra forte in tutti i reparti. Ma quello che mi piace di più è il gruppo, l’aiuto che c’è tra i calciatori. Secondo me questi sono gli ingredienti fondamentali per arrivare a dei traguardi importanti”.

Biagio Izzo a Notizie.com: “La squadra inizia a far paura alle big europee”

Biagio Izzo ai nostri microfoni: “La squadra inizia a far paura. E nessuno ci vieta di sognare” © Ansa

L’attore partenopeo è davvero molto soddisfatto dell’inizio di stagione del suo Napoli. “Davvero una squadra stratosferica – ha ribadito Izzo ai nostri microfoni – non ci saremmo mai aspettati di vincere contro il Liverpool 4-1 e contro l’Ajax di 6-1. Il Napoli sta dando una dimostrazione di potere, di forza addirittura più del Barcellona e del Real Madrid“.

La squadra inizia a far paura alle big europee – ha aggiunto – e questo ci riempie di orgoglio e di gioia. Speriamo che questo cammino sia lungo e che si possa vedere anche in campionato perché i napoletani per prima cosa vogliono vincere lo Scudetto e poi magari la Champions League. Però nessuno ci vieta di sognare e quindi Forza Napoli sempre e comunque“.

Published by
Francesco Spagnolo