Quattro+violenze+sessuali+in+una+notte%2C+blitz+carabinieri%3A+in+manette+un+uomo
notiziecom
/2022/10/05/perugia-violenze-sessuali-notte-carabinieri-arrestano-gestore-discoteca/amp/
Cronaca

Quattro violenze sessuali in una notte, blitz carabinieri: in manette un uomo

Published by
Cristiano

Quattro episodi di violenza sessuale in una sola notte nel paesino, blitz da parte dei carabinieri che sono riusciti ad individuare il colpevole e ad arrestarlo

Carabinieri (Ansa Foto)

Una vicenda che arriva da Citta della Pieve, provincia di Perugia, e che lascia tutti decisamente senza parole in merito a quattro episodi che hanno visto come vittima altrettante ragazze. Purtroppo, queste ultime, sono state vittima di violenza sessuale. Numeri che, con il passare dei giorni, stanno aumentando sempre di più. Un orribile fenomeno che sta sempre prendendo più piega e che ci lascia completamente schifati da quanto accaduto.

Sono state aggredite con l’utilizzo di sostanze alcoliche. I carabinieri della stazione locale, dopo aver ascoltato il racconto ed aver accolto la denuncia presentata dalle vittime non hanno voluto perdere un solo minuto in più e sono partiti con gli arresti. In manette ci è finito un uomo. Si tratte di un gestore del locale della discoteca. Questi episodi si sono verificati la scorsa settimana, precisamente tra la notte di sabato 1 ottobre e domenica 2.

Perugia, violenza sessuale su 4 ragazze: arrestato gestore discoteca

Carabinieri (Ansa Foto)

Su posto si sono presentati anche i sanitari del 118 che si sono presi cura delle vittime. A lanciare l’allarme un amico della vittima che aveva visto una delle ragazza in forte stato di agitazione visto che la stessa aveva raccontato di essere stata vittima di una violenza che si era verificata all’interno della discoteca. L’aggressore sarebbe proprio un uomo che lavora all’interno del locale e che avrebbe abusato di lei in una stanza.

Subito è stata portata all’Ospedale della città umbra dove è stata trattenuta anche per i successivi controlli medici. Sia ai sanitari che agli stessi militari ha raccontato la stessa versione: ovvero che, considerando l’elevato livello di alcol che aveva assunto, era stata portata in una stanza da un uomo che l’aveva fatta ancora bere fino ad arrivare ad avere un rapporto sessuale non consenziente. Anche gli amici della ragazza sono stati ascoltati. Altre sono state palpeggiate in discoteca sempre da quell’uomo. Quest’ultimo, adesso, si trova nella Casa Circondariale di Perugia – Capanne.

Published by
Cristiano